Gel igienizzanti mani profumati, naturali, vegan e idratanti? Sì, esistono!

Ho provato i nuovi igienizzanti mani profumati Everyday For Future in gel e in crema per eliminare germi e batteri dalle mie mani ma senza essere aggressivi! Ecco cosa ne penso e qual è il mio preferito!

Il gel igienizzante è entrato a far parte della nostra vita ormai da oltre un anno! Quante volte al giorno usiamo il gel igienizzante mani? Tantissime e l’ideale sarebbe sempre averne uno a disposizione in borsa, in macchina, nello zaino e nella nostra postazione di lavoro. Gel igienizzante mani in tutti i posticini tattici per avere mani pulite e vivere più sereni domani.

Esistono davvero tantissimi gel igienizzanti mani, tantissime formule più o meno delicate, più o meno idratanti, con alcool o senza, igienizzati mani fatti in casa e formule naturali o meno.

I nuovi igienizzanti mani profumati di EveryDay For Future hanno una formula al 96% naturale, non contengono alcool e quindi sono meno aggressivi e seccanti sulla mani, hanno una formulazione Vegan Ok certificata, inoltre sono profumatissimi e golosi. E infine, ma non per ordine di importanza, i pack sono realizzati utilizzando plastica riciclata derivante dai rifiuti di consumo urbano.

Il pack è pratico, piccolo e compatto, comodo da portarsi in giro e poterlo infilare in qualunque pochettina. Sono igienizzanti lavamani profumati e non aggressivi che detergono ed eliminano i batteri dalle nostre mani senza seccarle. Sono disponibili in 3 profumazioni, ciascuna declinata in due formulazioni, una con texture in gel e l’altra in crema per chi ricerca maggiore idratazione, o nel caso si abbiano mani secche.

  • Margarita Lime
  • Mango Jungle
  • Splashmelon

Igienizzanti mani gel crema profumati Igienizzanti mani gel crema profumati Igienizzanti mani gel crema profumati


Leggi anche:

Le migliori creme mani per affrontare la stagione fredda


Quindi potrai scegliere la profumazione che più ti piace ma anche la formulazione! Cleansing Hand Gel oppure Cleansing Hand Cream per lavare le tue mani ovunque tua sia, grazie alle proprietà antibatteriche presenti nelle formulazioni.

La mia profumazione preferita tra questi igienizzanti mani? Adoro il profumo all’anguria, Splashmelon, e trovo entrambe le formulazioni super delicate! Il gel igienizzante è leggero e più fresco mentre la crema igienizzante è più avvolgente e necessita di qualche secondo in più per assorbirsi completamente, ma poi lascia una gradevole senzazione di mani morbide e idratate.


Leggi anche:

EVERYDAY FOR FUTURE | La nuova linea di prodotti skincare senza sprechi (Ma con tanta frutta buona)


Come detto la mia profumazione preferita è Splashmelon, ma devo ammettere che anche Mango Jungle è delizioso con la sua fragranza più delicata, mentre Margarita Lime è decisamente il più fresco tra le profumazioni disponibili. In ogni caso se stai cercando un nuovo igienizzante mani gel o crema, questi li puoi trovare da OVS presso le profumerie Shaka Innovative Beauty.

Vicky💄