Home Hands and nails Le Nail-Art più belle di Pinterest per l’Estate 2017

Diffondi l'Amore

Avete già iniziato a tirare fuori i vestitini colorati per quest’estate? Oggi abbiamo selezionato le nail-art per l’estate più belle da abbinare agli outfit più colorati e festaioli. Che le mani siano il nostro primo biglietto da visita è risaputo, ma sono diventate anche uno degli accessori più trendy da sfoggiare ogni volta in maniera diversa seguendo le mode del momento e naturalmente il proprio mood del periodo. Ad esempio, se dovessi scegliere in questo momento la mia mail-art per l’estate mi fonderei subito sulla quarta! Nonostante siano tutte bellissime, coloratissime e frizzantissime!

Iniziamo con questa manicure semplice ma sempre bellissima e super estiva che parte con un arancione mandarino che sfumato diventa sempre più coralloso! Elegante ma frizzante e mi ricorda moltissimo la mia manicure fatta da Sarah Bland la manicurist delle star!

Nail Art Estate 2017 Corallo

Per chi ama il giallo, questa nail-art per l’estate è un tripudio di colori accesi perfetta da sfoggiare con le mani abbronzate e qualche Knuckle Rings che dominano anche per questa stagione.

Nail Art Estate 2017 Giallo e Viola

Ananas, fragole o anguria? L’estate è la stagione della frutta fresca che disseta e perchè non portarcela in giro anche con una bella nail-art fruttosa?

Nail Art Estate 2017 Frutta

Un’altra Nail-Art fantastica da sfoggiare con l’arrivo dell’estate è quella da marinaretta e qui vi potete sbizzarrire scegliendo i colori che più vi piacciono! Marineretta rosa baby, verde tiffany o blu classica?

Nail Art Estate 2017 Marinaretta

Se siete invece delle grandi amanti del corallo, uno dei colori più belli in assoluto da sfoggiare durante l’estate e che fa risaltare ancora di più l’abbronzatura, potete provarlo in questa nail-art corallo con particolori dorati! Super chic…

Nail Art Estate 2017 Corallo e Oro

E per terminare se anche voi siete glitter-addicted non potete non provare almeno una volta questa manicure semplice da realizzare con una spolverata di flakies luminosi. Questa manicure è perfetta per essere sfoggiata insieme ad abitini semplici insieme ad un cocktail in mano.Nail Art Estate 2017 con Glitter

Ora non vi resta che scegliere la vostra nail-art estiva da esibire sulle vostre unghiette!

Vicky❤️

Banner Image Banner 300 x 250 girly

Smalti Primavera: 10 Sfumature di Smalti Nudes per le tue Unghie
Come Fare la Manicure a Casa in 5 Step Risparmiando
Review Smalto Semipermanente senza Lampada Layla NO LAMP GEL POLISH

LINKS SPONSORIZZATI
2 replies to this post

Leave a Reply