Home Hands and nails Nuovi cofanetti smalti OPI – Per dare alle unghie un tocco di...

Diffondi l'Amore

Non si può certo dire che questo sia stato uno degli inverni più freddi di sempre, anzi, più di una volta il termometro ha segnato temperature quasi primaverili, facendoci pensare “ah, se solo avessi messo uno smalto più vivace..”
Ma un conto è avere qualche ora di sole e bel tempo durante la giornata altro è festeggiare l’arrivo della primavera, del sole, delle giornate che si allungano e delle gonne che si accorciano.
E per preparare al meglio le nostre unghie a questo evento OPI sta per lanciare due nuovissimi cofanetti con tanti smalti dai colori freschi e adatti alla stagione piena di vita ed allegria che sta per arrivare.

Vediamo subito insieme i due nuovi cofanetti smalti OPI primavera 2016:

Cofanetto “Nude is the Color” (20 euro): Questo cofanetto OPI contiene 4 smalti dai colori freschi e naturali. Il cofanetto “Nude is the Color”, in edizione limitata, contiene tre tonalità classiche OPI (Passion, Samoa Sand e BubbleBath) oltre ad un trattamento Start-to-Finish (base, top coat e trattamento rinforzante).

OPI Nude Is The Color

Cofanetto “Color Connection” (20 euro): Il cofanetto Color Connection contiene 4 mini smalti OPI, 3 dai colori intensi (Suzi Shops & Island Hops, the Thrill of Brazil e Lincoln Park After Dark) ed un dolce colore nude (Samoan Sand). Una gamma di colori che permette di trovare la giusta soluzione per ogni giornata di primavera.

OPI Color Connection

Questi due cofanetti OPI saranno disponibili dalla metà di Febbraio in esclusiva negli store e sul sito internet di Sephora e possono sicuramente essere anche delle bellissime idee regalo per qualche amica (oltre che per voi stesse).

Banner Image Banner 300 x 250 girly

Vicky❤️

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply