Home Hands and nails Nuovi Smalti Adesivi Kiko Ready To Go Patch Nail Lacquer

Diffondi l'Amore

Ciao ragazze! Conoscerete ormai tutte gli smalti adesivi che si applicano direttamente sull’unghia per avere subito una manicure perfetta per  quindici giorni senza dover ritoccare o impazzire a star dietro al cambio smalto. Anche Kiko, già dall’anno scorso aveva lanciato la propria gamma di smalti adesivi Ready To Go Nail Patch Lacquer composta sia da tinte monocolore sia da tinte con stampe fantasia e animalier.

kiko ready to go nail patch lacquer

Gli smalti adesivi Ready To Go Nail Patch Lacquer Kiko avevano fin da subito riscosso un successone. Sono facili da applicare e promettono di durare molto più a lungo di uno smalto tradizionale. All’interno di ciascuna confezione si trovano ben sedici adesivi sagomati di differenti misure, in modo da poter scegliere quella con la curvatura più simile a quella della propria unghia. La confezione permette una sola applicazione, ma se avete le unghie non eccessivamente lunghe riuscirete a fare tranquillamente due applicazioni utilizzando una sola confezione di smalto adesivo Kiko.

Per quanto riguarda l’applicazione, vi ho accennato che è estremamente semplice e veloce:

  • innanzitutto procedere a pulire e lucidare bene il letto dell’unghia
  • scegliere accuratamente per ciascuna vostra unghia l’adesivo della giusta misura
  • staccare l’adesivo dalla pellicola trasparente prendendolo dalla linguetta bianca
  • applicare l’adesivo partendo dall’estremità di nascita dell’unghia
  • rimuovere l’eccesso di adesivo sporgente dalla punta dell’unghia piegandolo e staccandolo per un eventuale utilizzo successivo
  • limare bene l’unghia.

E con questi semplici passaggi il gioco è fatto.

 

Fin da subito gli smalti adesivi Ready To Go Nail Patch Lacquer erano piaciuti moltissimo, permettevano una perfetta manicure per quindici giorni a soli 5,90 senza dover ricorrere all’aiuto di un’esperta. Inoltre sono stati fin dall’inizio proposti smalti adesivi Kiko con stampe fantasie molto trendy.

Negli ultimi anni diverse case cosmetiche hanno proposto gli smalti adesivi, ma in molti casi si trattava di veri e propri adesivi da incollare sull’unghia, invece, gli smalti adesivi Ready To Go Nail Patch Lacquer Kiko sono costituiti da vero smalto che viene rimosso da qualsiasi solvente tradizionale.

Kiko amplia la gamma di smalti adesivi Ready To Go, vediamo insieme quali sono le novità:

Ready-To-Go Colour Patch Nail Lacquer (5,90 euro): Sono proposti nove colori pieni e brillanti;

smalto adesivo kiko Ready-To-Go Colour Patch Nail Lacquer

Ready-to-Go Art Patch Nail Lacquer (5,90 euro): La linea oggi comprende ben nove smalti adesivi con differenti fantasie;

smalto adesivo kiko Ready-to-Go Art Patch Nail Lacquer

Ready-to-Go Art Coat Patch Nail Lacquer (5,90 euro): Questa è una novità assoluta, si tratta di uno smalto adesivo Kiko da utilizzare come sorta di top coat al di sopra del vostro smalto tradizionale, di qualunque colore e qualunque marca sia. Disponibile in tre varianti.

smalto adesivo kiko Ready-to-Go Art Coat Patch Nail Lacquer

Ready-to-Go French Manicure Patch Nail Lacquer (6,90 euro): Questa è un’altra novità assoluta, consente di creare una perfetta French Manicure in cinque minuti, quindi il tempo di applicare lo smalto adesivo!

smalto adesivo kiko Ready-to-Go French Manicure Patch Nail Lacquer

 

Personalmente mi piacciono molto gli smalti adesivi, nei momenti di particolare impegno mi salvano sempre. Avevo già avuto modo di provare quasi tutte le varianti proposte, ma ora non vedo l’ora di provare quelle nuove. Sul sito on-line Kiko si possono già acquistare, per quanto riguarda i negozi monomarca, alcuni non le hanno ancora ma arriveranno sicuramente nei prossimi giorni.

 

Ciao ciao, Vicky!

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply