Home Hands and nails Review Essence Quick & Easy Sponge Nail Caring Oil

Buongiorno carissime trucchine e ben ritrovate su Trucchi.tv! La cura delle mani e delle unghie richiede di dedicare il giusto tempo e ovviamente di utilizzare i giusti prodotti. Ultimamente purtroppo il tempo disponibile per la mia manicure è sempre meno quindi sono alla costante ricerca di prodotti validi ma allo stesso tempo pratici e veloci. Questo è il motivo che mi ha portato ad acquistare il Quick & Easy Sponge Nail Caring Oil di Essence, un barattolo simil rimuovi smalto di nuova generazione ma che in realtà costituisce un vero e proprio trattamento protettivo e nutriente per unghie e cuticole.

Essence Quick & Easy Sponge Nail Caring Oil -1

Essence Quick & Easy Sponge Nail Caring Oil lo si può trovare tranquillamente presso uno stand Essence al prezzo di 3.35 euro per un quantitativo di prodotto pari a 35 ml.

Prima di allora non avevo mai visto un trattamento per unghie e cuticole studiato in un packaging così pratico e veloce. Solitamente questo genere di prodotto lo si trova in varie forme e consistenze, però la mancanza di tempo e spesso anche la pigrizia fa si che non si utilizzino quanto si dovrebbe per ottenere dei buoni risultati.

Questo trattamento protettivo per unghie e cuticole a base di olio di mandorla e argan invece lo trovo davvero pratico e veloce nell’utilizzo. Infili il dito, frizioni affinché l’olio penetri ed avvolga tutta l’unghia, tiri fuori ed hai finito. Nella descrizione del prodotto si dice che non lascia residui oleosi, ma questo purtroppo non corrisponde a realtà dato che le dita rimangono avvolte da questo film di oli che poi nel giro di una oretta vengono assorbiti. Personalmente, utilizzando questo trattamento esclusivamente la sera prima di andare a dormire, non ritengo il fatto che lasci dei residui un aspetto negativo anzi mi da l’idea che il prodotto sia presente e che stia facendo il suo dovere. Se invece un trattamento per unghie a base di oli non mi lasciasse nessun residuo qualche domanda me la farei!

Essence Quick & Easy Sponge Nail Caring Oil

In questo periodo di utilizzo quasi costante ho notato dei seri miglioramenti soprattutto per quanto riguarda la morbidezza delle cuticole e della pelle attorno all’unghia che spesso mi si induriva per chissà quale motivo. Quindi prodotto super consigliato, pratico, economico e fa pienamente il proprio dovere!

Banner Image Banner 300 x 250 girly

Vicky❤️

 

Ingredienti: CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS (SWEET ALMOND) OIL, ALCOHOL DENAT., CETEARYL ISONONANOATE, ISOPROPYL PALMITATE, ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL, TOCOPHEROL, HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL, AQUA (WATER), PARFUM (FRAGRANCE), HEXYL CINNAMAL, BENZYL SALICYLATE, LINALOOL, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, COUMARIN, LIMONENE, HYDROXYISOHEXYL 3-CYCLOHEXENE CARBOXALDEHYDE.

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply