Home Hands and nails Review Smalto Base Coat Formula X

Buongiorno mie care fanciulle! Tempo fa, per la verità è passato quasi un annetto ormai, mi aggiravo tra i vari stand di Sephora durante uno dei miei raid, alla ricerca di qualche cosa di nuovo e succulento. Ero in cerca di novità e i miei occhi sono caduti proprio sulla nuova linea di smalti Formula X, venduta in esclusiva da Sephora.

Tra i mille colori proposti e mille che avevo già a casa ho deciso saggiamente di acquistare lo smalto Base coat Formula X, così per curiosità e perché le basi per lo smalto in casa Trucchi.tv non sono mai abbastanza! Il prezzo è di 12,90 per 12 ml di prodotto.

Review Smalto Base Coat Formula X sephora

Lo smalto Base Coat di Formula X promette di aumentare l’aderenza dello smalto colorato applicatogli al di sopra ed inoltre è senza parabeni. Quindi in poche parole questa base per lo smalto dovrebbe aumentare la durata del vostro smalto, perché appunto ne migliora l’aderenza.

Dovete sapere che quando inizio a provare un prodotto nuovo parto sempre super ottimista, lo sono di natura figuriamoci quando ho un “gioco” nuovo da provare! Subito dopo una settimana di utilizzo, quindi dopo che ad esagerare lo avrò usato tre volte, il pennellino si era staccato dall’impugnatura superiore, il che mi ha fatto rimanere proprio male, lo ricordo ancora esattamente!

Review Smalto Base Coat Formula X

Nonostante questo piccolo incidente di percorso, ho continuato ad utilizzare questa base per lo smalto, praticamente solo lei, insomma l’ho fatta giocare da titolare per mesi. In questi mesi però, ahimè, non ho notato come avrei sperato una durata maggiore dello smalto. I tempi di sbeccatura sono rimasti invariati e lo smalto aderiva all’unghia come ha sempre aderito.

Però ho notato una cosa nuova, le mie unghie erano diventate tutte debolissime, si sfaldavano in continuazione. Non riuscivo più a fare crescere le mie unghie, mi sembrava un incubo (Mi sento parecchio frivola in questo momento sappiatelo)

Dopo un po’ di tempo ho ipotizzato che potesse essere questo Base Coat di Formula X, ho smesso di utilizzarlo e magia le mia unghie sono tornate lunghe e dure.

Ultimo motivo per cui non mi sento di consigliarvi questa base per unghie è che non è giustificabile che nel giro di neanche un anno, il prodotto presenti delle precipitazioni rossastre al suo interno, come potete intravedere dalla foto qui seguente.

Banner Image Banner 300 x 250 girly

Review recensione Smalto Base Coat Formula X

Fanciulle, sono estremamente curiosa di conoscere le vostre esperienze con questa base per lo smalto, siete state più soddisfatte di me?!?

Vicky❤️

 

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply