Home Hands and nails Review Solvente Delicato per Unghie TRIND Nail Polish Remore (Senza Acetone)

Le mani di una donna sono protagoniste delle nostre relazioni quando conosciamo nuove persone, quando parliamo con le persone o semplicemente quando lavoriamo a contatto con i colleghi, le mani sono il nostro biglietto da visita (oltre ad un ottimo rossetto sulle labbra, naturalmente). Negli anni ho imparato a prendermene cura, scegliendo i prodotti migliori per la cura delle mani, uno tra questi che sta alla base di una buona riuscita di ogni manicure è il solvente per unghie TRIND Nail Polish Remover, studiato appositamente per non danneggiare l’unghia.

Review Solvente per Unghie TRIND Nail Polish Remover (acetone Free)

Ammetto che in passato un solvente valeva l’altro ed in maniera un po’ ingenua e molto ignorante la scelta era indirizzata a quello con un packaging più carino o semplicemente a quello aromatizzato al cocco, ai frutti esotici, alla fragola e cosi via… Poi ho iniziato ad avere alcuni problemi alle mie adorate unghie che un tempo erano sempre forti e lunghe ed improvvisamente son diventate corte e sfaldate. Una delle cause di questo cambiamento stava proprio nella scelta di prodotti che utilizzavo e quindi sono diventata più consapevole. La mia cura per le mani è diventata completa e, utilizzando più volte a settimana lo smalto colorato, uno dei prodotti che ha rivoluzionato le basi della mia manicure è sicuramente questo solvente per unghie senza acetone TRIND Nail Polish Remorer.

TRIND-Nail-Polish-Remover

E’ delicato ma allo stesso tempo funziona egregiamente ed elimina tutto lo smalto in un secondo. Utilizzo un pad di cotone imbevuto di questo solvente e lo appoggio sulla unghia per qualche secondo, dopodiché rimuovo il tutto e non devo ne strofinare ne utilizzare millequattrocento dischetti di cotone. La formulazione del solvente Trind è arricchita con ingredienti che non attaccano il letto unghiale rendendolo secco ma anzi lo proteggono. Inoltre anche le mie cuticole che sono molto sensibili e che si induriscono tutte appena utilizzo un prodotto troppo aggressivo, con questo solvente godono di ottima salute.

 

Se state cercando un ottimo solvente per unghie delicato ma che funzioni allo stesso tempo e che abbia dei buoni ingredienti, il Nail Polish Remover Trind per me è stato un ottima scoperta che mi avevano consigliato e che ora consiglio a voi! E’ cosi che funziona.

Banner Image Banner 300 x 250 girly

Vicky❤️

 

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply