5 Motivi per cui amerai i LONG DRESSES questa Primavera/Estate

Dimentica gli abitini striminziti e fai tuoi gli abiti lunghi, sia per un'occasione speciale ma soprattutto per l'outfit casual di tutti i giorni.

0

A vent’anni quando giravo per negozi in cerca di vestiti da sera, o in genere abiti donna, la regola voleva che più erano striminziti, attillati, scosciati, scollati e più mi piacevano. Ora dopo qualche anno, apprezzo sempre il mini-dress da portare sia la sera ma anche sdrammatizzato duranto il giorno, ma i trend moda primavera/estate mi confermano che i long dresses sono il vero capo fashion da avere nel proprio armadio.

Abiti lunghi fino alle caviglie o poco più da indossare la sera per un apertivo o per una cena, ma soprattutto io li adoro proprio come outfit primavera da giorno. E ora ti svelo 5 motivi per cui amerai gli abiti lunghi questa primavera!

  1. Scegliendo un long dress con un solo capo hai praticamente fatto e finito il tuo look e sembrerai super chic quando invece ci hai messo esattamente due minuti per infilarti il tuo vestito lungo.
  2. Esistono una varietà di modelli che si adattano a tutte le occasioni, dalla cerimonia elegante, all’outfit fashion per l’aperitivo alla serata al cinema e per un look primavera da giorno per andare in giro per negozi con amiche o fidanzato.
  3. Sono estremamente comodi nell’indossarli ma allo stesso molto sensuali, con i long dresses non si rinuncia a niente!
  4. Al punto (2) abbiamo detto che esisitono una varietà infinità di modelli, monocolore, a fantasia, insomma sotto questo aspetto ne esistono davvero tantissimi, e quindi il modello perfetto per la propria fisicità, che tu sia a pera, a mela, a clessidra o a banana, avrai il tuo abito lungo che saprà valorizzarti nei punti giusti.
  5. Infine, l’ultimo motivo per cui amerai indossare i long dresses sta proprio nel constatare che effettivamente stanno benissimo anche con le scarpe basse senza tacco. Via libera quindi a sandali flat, sabot, o comodissime sneakers. Io personalmente adoro indossare gli abiti lunghi casual con le Adidas Superstar, adoro tantissimo!
Leggi anche:

10 modelli di scarpe OPEN TOE per l’arrivo della primavera

Perché Quest’estate Devi Riscoprire I Costumi Da Bagno Interi

 
Se ti capita di fare shopping online o in giro per i negozi e fino ad oggi non avevi mai valutato seriamente le potenzialità dei long dresses all’interno dei tuoi outfit fashion, ora puoi provare e guardare tutto con occhi diversi.

Vicky❤

IT WOMEN 300X250

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.