Perché quest’estate devi riscoprire i costumi da bagno interi

Che tu ti sia fatta trovare pronta per la prova costuma o meno, il costume intero ti farà sentire subito bella e sexy.

0

La sottoscritta fa parte di quella fazione del genere femminile che ha sempre snobbato il costume intero, e per anni infatti non l’ho mai nemmeno calcolato nelle mie scelte quando iniziavo a pensare al costume da bagno. Si sa che ogni anno bisogna rimpolpare il cassetto dei costumi con nuovi modelli, nuove fantasie e colori, e poi detto sinceramente per quanto riguarda i costumi donna l’offerta è sempre bella ricca e sostanziosa.

Quest’anno, ma già da un paio in verità, ho però sviluppato un amore incondizionato verso il costume intero, che una una volta per me voleva dire solo l’olimpionico per la piscina, quello che ti strizza ogni cosa e insieme alla cuffietta in testa, ti fa sentire un capolavoro del creato.

In questa foto indosso un costume da bagno intero semplicissimo nero arricchito con petali su spalline e scollo posteriore. Quel giorno ricordo che mi sentivo gonfia come un palloncino e con questo costume ho evitato di sentirmi una melanzana per tutta la giornata.

Ora invece amo, adoro, impazzisco per i costumi interi che siano monocolore, con cut-out, scollatissimi, sgambatissimi, con spalline o senza, io li voglio tutti! In giro ne puoi trovare davvero di tantissimi e per tutte le tasche, dai più economici girovagando da Primark, ciclicamente e con rigore per non farteli scappare, oppure i costumi da bagno di Tezenis o se preferisci la comodità, direttamente online su Asos.it dove avrai solo l’imbarazzo della scelta.

COSTUMI DA BAGNO SU Asos.it

  1. ASOS costume da bagno intero con scollo profondo colore bianco
  2. MissGuided costume da bagno intero con scollo bardot colore giallo
  3. All About Eve costume bianco con laccetti

Si nota forse un debole per i costumi interi bianchi? Possono generare qualche timore ma se sono fatti bene e la qualità dei tessuti è buona, non c’è di che preoccuparsi! Il costume giallo con i pon pon colorati lo trovo semplicemente delizioso e già mi immagino al chiringuito fornte mare a bermi la mia Coca Cola Zero…

Leggi anche:

Week End a Maspalomas al Salobre Golf Club Hotel

 
Su Asos.it ne troverai tanti altri, ma per continuare non posso non citare anche anche i costumi di Calzedonia 2018 che sono veramente belli, come ogni anno d’altronde. Mi sono innamorata di questi due modelli, a sinistra il modello Julia, estremamente elegante e sensuale che lascia intravedere una spalla e questo ampio volant che abbraccia il decolltè, mentre a destra il modello Kate più sbarazzino e giovanile a righe bianche e rosse.

I costumi interi mi piacciono perché riesco a valorizzare la siluette del corpo mettendo in evidenza i punti di forza e camuffando magari quelli “work in progress”. L’importante è capire cosa si vuole mettere in evidenza e scegliere il modello di costume intero più armonioso con il proprio corpo. Ad esempio, io che non ho tutto questo addome scolpito non mi andrò mai a “suicidare” con un modello a laccetti sui fianchi che mi farebbe subito sembrare la sorella maggiore di un salame.

E a dimostrazione della mia passione e di quanto adori i costumi interi per quest’estate ne ho recentemente acquistato uno che forse avrai già visto nel mio ultimo video.

Vicky❤

20170512_W_Summer_300x250

Leave A Reply

Your email address will not be published.