I Must-Have per goderti la settimana bianca

0

Dopo le feste di Natale si può finalmente iniziare a programmare la Settimana Bianca in montagna in qualche località deliziosa dove potersi rilassare tra SPA e circuiti termali ma anche sfrecciare sulle piste da sci… Ecco, io sono proprio negata e finisco sempre per terra o contro l’unico albero nel raggio di chilometri. La settimana bianca per me è sempre stata relax, compagnia, cenette luculliane e passeggiate a puro scopo ludico (leggi shopping).

 

Beauty On The Go: Tutti I Migliori kit da viaggio (Il terzo è indispensabile)

 
Le località che preferisco da buona brianzola sono quelle di Bormio e ovviamente di Livigno ma ogni montagna o meglio ogni settimana bianca ha bisogno dei suoi must have senza i quali non potrei proprio partire. E la prima cosa che non può assolutamente mancare durante la settimana bianca, o anche se fosse solo un giorno con toccata e fuga, è assolutamente la protezione solare.

Proteggere la pelle ad alta quota è importantissimo perché i raggi sono ancora più potenti e quindi protezione solare viso spf 50 e balsamo labbra con protezione solare ci devono essere sempre, basilari come l’acqua. Questo per quanto riguarda la mia routine beauty, che in verità non abbandona mai totalmente, un filtro solare prima del trucco sia in città e a maggior ragione ora che vivo in Gran Canaria.

TRAVEL ROUTINE 2017 – Makeup, Outfit e Borsa da Viaggio

 
Altro must-have per la settimana bianca è il cappello caldo in lana, meglio se con pon pon sbarazzino da abbinare facilmente con outfit casual da montagna. Il cappello ci deve essere sempre e lo alterno magari a fasce paraorecchie super calde, magari pelose e più chic. Un altro accessorio che non puo mancare sono i guanti da sci, un paio di quelli per imbottiti con cui son sicura di non soffrire il freddo e di non tornare a casa con tutte le dita attaccate alla mano.

Oltre ai guanti per tenerle al caldo e proteggerle, la crema mani non può mancare mai e dev’essere altamente idratante e nutriente, specifica per contrastare le aggressioni climatiche.

6 Pellicce Ecologiche anti-freddo e super fashion

 
E se il classico gubbino da montagna non ti gusta, soprattutto per fare le passeggiate nel pomeriggio, potresti optare per una calda pelliccia ecologica (di quelle ben imbottite eh) che è sicuramente più trendy e ti donerà subito un look fashion.

Vicky❤️

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.