TRAVEL ROUTINE 2017 – Makeup, Outfit e Borsa da Viaggio

1

Sono sempre stata una ragazza con la valigia perennemente pronta, sia perché mi è sempre piaciuto viaggiare alla scoperta di posti nuovi sia perché per qualche anno durante l’univerisità ho lavorato come Tour Leader e, nonostante gli orari inesistenti e l’impegno richiesto, mi divertivo un sacco! Da ragazza viaggiatrice ho incontrato un ragazzo viaggiatore e siamo diventato una famiglia di viaggiatori, anche se dopo il nostro recente trasferimento in Gran Canaria abbiamo frenato un attimo i nostri istinti per stabilirci meglio e soprattutto con calma dopo le fatiche dei mesi del trasloco.

Leggi anche:

MALDIVE – Viaggiare con Bambini con Emirates

 
Ma un viaggio che non potevamo evitare era proprio quello di ritorno a Milano, o meglio in Brianza inoltrata per festeggiare il Natale con i nostri cari. Allora ho voluto approfittarne per mostrarti la mia Travel Routine completa di Makeup, Outfit e tutto il contenuto (infinito ma essenziale) della mia borsa a mano che porto sempre con me.

Leggi anche:

Beauty On The Go: Tutti I Migliori kit da viaggio (Il terzo è indispensabile)

 
Questo sarà un video Travel Routine da Las Palmas de Gran Canaria, dove viviamo, fino a Milano, quindi da una località calda e primaverile ad una decisamente gelida. In questo video vedrai il mio makeup da viaggio che è un perfetto “Makeup No Makeup”, della serie c’è, non si vede proprio ma migliora la mia faccia sbattuta. Vedrai anche l’outfit da viaggio che prediligo e ovviamente svuoterò la mia “borsa da trasferta” e ti farò vedere tutti i miei essenziali da viaggio.

Ora ti lascio alla visione del video sperando di farti compagnia e di fornirti qualche spunto per essere pronta la prossima volta in cui partirai.

Vicky❤

1 Comment
  1. […] TRAVEL ROUTINE 2017 – Makeup, Outfit e Borsa da Viaggio […]

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.