Home Lifestyle MALDIVE – Viaggiare con Bambini con Emirates

Diffondi l'Amore

Come saprai se mi segui su Instagram, Facebook o Youtube qualche giorno fa ci siamo lasciati alle spalle Gran Canaria, il trasloco e gli scatoloni per trascorrere qualche giornata a Milano, volata via tra un appuntamento e l’altro, e per concederci un viaggio rilassante e rigenerante alle Maldive, nei resort Dhigali e Velassaru.

Anche se dopo il viaggio devastante che abbiamo fatto qualche mese fa per trasferirci alle Canarie niente ci può più spaventare avevamo comunque il pensiero di dover volare per tante ore con il piccolo Riky, il tutto con uno scalo di diverse ore a Dubai.

Come potete vedere invece nel vlog del nostro viaggio abbiamo invece scoperto con piacere la qualità dei voli Emirates, che non avevamo mai avuto il piacere di provare in passato. I sedili hanno infatti molto spazio per le gambe indipendentemente dalla classe scelta per il proprio volo, fattore che data l’altezza di Ale, oltre 1.90, è per noi di fondamentale importanza, e tutto il personale si è dimostrato molto gentile con Riky portando giochi, matite e quaderni da colorare che ci hanno aiutato a far passare il tempo tra una visione di Cars e una di Nemo sul suo schermo (ebbene si, questi due cartoni ci hanno perseguitato anche in volo). Ma la sorpresa più grande è stata quella di poter avere il wi-fi a bordo del volo, 20 MB che consentono di utilizzare tranquillamente Whatsapp o dare un’occhiata alla propria casella di posta. Ovviamente siamo ancora lontani dal giorno in cui potremo navigare comodamente e senza limiti per tutta la durata del viaggio, ma utilizzare internet in volo è un qualcosa che sinceramente non avrei mai pensato di poter fare.

Anche lo scalo a Dubai, nonostante sia stato piuttosto lungo, è passato velocemente grazie al fatto che i negozi sono aperti 24h, e siamo rimasti colpiti dal fatto che per spostarsi da un terminal all’altro sia necessario prendere il treno interno!

Una volta giunti a Malé ci aspettava ancora qualche ora di viaggio, con un volo interno su un aereo decisamente piccolino, e l’ultimo pezzo in barca di quasi un’ora, ma sono volati dato che non vedevamo veramente l’ora di arrivare in quel paradiso terrestre che ci attendeva.

Vicky❤️

 Video Vlog TRAVEL EXPERIENCE Maldive sul Canale YouTube Trucchi.tv!

Come Proteggere i Propri Capelli da Sole, Mare e Piscina
Abbronzatura Dorata e come farla risaltare al MASSIMO!
TRUCCHETTI ANTI-AFA: Come Mantenere la Pelle Fresca e Idratata anche in Città

LINKS SPONSORIZZATI
1 reply to this post

Leave a Reply