Home Lifestyle Video Vlog Cambio Vita alle Canarie – Viaggio Devastante e Nuova Casa

Dopo aver salutato tutto il parentado e tutti i nostri amici è arrivato il fatico giorno: quello della partenza definitiva per Gran Canaria! Sapete che non avevo mai preso un biglietto di sola andata?? Il nostro viaggio lo abbiamo prenotato con Vueling, l’unica compagnia aerea che fa la tratta Milano – Las Palmas e che allo stesso tempo prevede il trasporto di animali a bordo dell’aereo. Amiamo i nostri gatti e per nessun motivo al mondo ce ne saremmo separati. La pecca è che per ogni volo sono ammessi un massimo di due animali, quindi per il momento la mia terza gattina Bijoux è nelle fidate mani della mia amica Silvia (L’Angolo di Saidori).

Sapevamo fin dall’inizio che il viaggio per Las Palmas non sarebbe stato una passeggiata ma mai ce lo saremmo potuti immaginare così faticoso. Viaggiare con un bambino è già di per sè poco rilassante ma in questi primi tre anni di Riccardo ci siamo sempre organizzati bene e abbiamo viaggiato fin da quando il piccolo aveva solo 4 mesi, proprio in Spagna. Quella volta avevamo fatto un tour della parte nord visitando San Sebastian, Bilbao e Santander di cui ci siamo follemente innamorati. La Spagna devo dire che è un paese che ci piace e offre tantissime mete turistiche anche a misura di famiglia.

Questo nuovo video Vlog Cambio Vita alle Canarie – VIAGGIO DEVASTANTE e NUOVA CASA vi porta con noi dalla partenza in Italia fino all’arrivo a Las Palmas. Guardatelo e se avete dubbi lasciateci un commento qui o sotto al video, vi risponderemo il prima possibile!

GUARDA QUI TUTTI I NOSTRI VLOG CAMBIO VITA ALLE CANARIE

Vicky❤️

 

Video Vlog Cambio Vita alle Canarie – Ultimo Giorno in Italia e Addii alle Amiche
Vlog Cambio Vita alle Canarie – Festa di Addio con SORPRESA
Video Vlog Cambio Vita alle Canarie – Trasloco Internazionale

LINKS SPONSORIZZATI
4 replies to this post

Leave a Reply