Home Lifestyle Video Vlog Cambio Vita alle Canarie – Ultimo Giorno in Italia e...

La decisione di cambiare vita e scappare dall’Italia per andare a vivere alle Canarie è stata presa con grande cognizione di causa valutando tutti i pro e i contro. Se i motivi “Pro” erano e sono tantissimi, tra cui una migliore qualità della vita, tra i contro quello più significativo era il doversi allontanare da tutti gli affetti, amici e famiglia. È dura andare a vivere in un paese in cui non si conosce nessuno ma soprattutto dover salutare tutti l’ultimo giorno in Italia. Non vi dico i pianti con mia madre e con le mie amiche.

L’ultimo video Vlog Cambio Vita alle Canarie – Ultimo Giorno in Italia e Addii alle Amiche è la testimonianza del nostro ultimo giorno passato in Italia. Tra un pranzo luculliano, preparato ovviamente da mia madre e non dalla sottoscritta che come ben saprete non è un drago dei fornelli, abbiamo chiuso tutte le valige. La mia amica Silvia (L’Angolo di Saidori) mi ha aiutato a sistemare tutte le numerose valige che da sette sono magicamente aumentate a otto. La verità è che avevamo troppa e roba, molta della quale avrei dovuto impacchettare e mettere nei sei bancali spediti via mare!

Non è stato facile passare l’ultimo giorno in Italia e preparare la flotta di valige da imbarcare, ma ancora più difficile è stato dire addio.

 

Vicky❤️

Promo 300 x 250

Video Cambio Vita alle Canarie – Festa di Addio con SORPRESA
Video Cambio Vita alle Canarie – Ultimo Compleanno in Italia
Video Cambio Vita alle Canarie – Trasloco Internazionale

LINKS SPONSORIZZATI
2 replies to this post

Leave a Reply