Home Lifestyle Video Vlog Cambio Vita alle Canarie – Ultimo Compleanno in Italia

Continua la nostra avventura che ci porterà a breve a vivere alle Canarie, precisamente nell’isola di Gran Canaria. Ma nel bel mezzo di bancali da riempire per il trasloco, ultimi appuntamenti e disdette da dare c’è stato il compleanno del nostro bambino, che compie la bellezza di tre anni! Un signorino… Ricordo ancora i primi video che caricavo su YouTube quando ero incintissima, e ora questo piccolo puffo compie già T-R-E anni…

E proprio per questo motivo prima di partire per le Canarie abbiamo voluto organizzare una festicciola per nostro figlio, anche se gli invitati come vedrete nel Video Vlog della festa di compleanno sono quasi tutti bambini over 35! Gli ultimi giorni sono stati di fuoco e oltre ordinare la torta con la macchinina di Cars, altro non siamo riusciti a organizzare e il tempo rimasto prima che arrivino gli invitati ormai è pochissimo.

Riusciranno questi genitori a organizzare la festa per il loro bambino?

Questi sono davvero gli ultimi giorni prima di prendere l’aereo per Las Palmas, i giorni di transizione ospiti a casa di mia madre perché abbiamo già svuotato e consegnato la nostra casa.

Se da un lato allo stress del trasloco si è aggiunto lo stress dell’organizzazione della festa dall’altro ci tenevamo veramente tantissimo a far passare al nostro bambino l’ultimo compleanno “italiano” nel modo migliore e oggi vi portiamo con noi nelle ultime frenetiche ore di preparativi fino alla festa vera e propria!

Vicky❤️

LINKS SPONSORIZZATI
1 reply to this post

Leave a Reply