Home Lifestyle Vlog Cambio vita alle Canarie – Festa di Addio con SORPRESA

Diffondi l'Amore

Ogni giorno che passa il nostro trasferimento alle Canarie si fa sempre più vicino e, se da un lato c’è la voglia di mettere piede giù dall’aereo e iniziare questa avventura in terra spagnola, dall’altra c’è quel pizzico di malinconia che non può mancare quando ti ritrovi ad abbandonare le persone alle quali vuoi bene.

Ecco perché una festa di addio con sorpresa è stato sicuramente il modo migliore per passare una giornata bella e divertente e riuscire in un colpo solo a salutare tanti cari amici.

Sicuramente la giornata non era partita nel migliore dei modi grazie a qualche piccolo “problema tecnico” con Riky che ci ha rallentato sulla via dell’agriturismo facendoci arrivare con un po’ di ritardo.

Ma abbiamo dimenticato tutti i contrattempi in pochi minuti grazie al mix di cibo e risate che si è venuto a creare non appena ci siamo seduti a tavola. E nel corso della giornata c’è stata anche una sorpresa organizzata dai nostri amici che ci ha fatto veramente molto piacere e ha reso la giornata ancora più bella.

Se mettere la nostra vita su 6 bancali era stato sicuramente molto molto faticoso dal punto di vista fisico dire “arrivederci” a tutti quanti alla fine della giornata è stato invece molto faticoso dal punto di vista emotivo!

Vi lascio al video, come sempre per qualsiasi domanda o curiosità sul nostro trasferimento alle Canarie potete lasciare un messaggio direttamente sul canale Youtube di Trucchi.tv.

Vicky❤️

Banner Image Banner 300 x 250 girly
LINKS SPONSORIZZATI
2 replies to this post

Leave a Reply