SFIDA – 3 Outfit Autunno/Inverno 2017 nei camerini di Zara

2

Anche tu passeresti ore e ore in tutti i negozi di abbigliamento donna per cercare il vestitino o l’accessorio perfetto da acquistare?

Se sei come me sai bene di cosa sto parlando, ed è per questo che io e Silvia dell’Angolo di Saidori abbiamo deciso che il modo migliore per sfidarci nonostante le migliaia di chilometri che separano Milano da Las Palmas fosse quello di mettere alla prova la nostra capacità di creare 3 outfit autunno/inverno direttamente in una delle catene di abbigliamento che amiamo di più, Zara.

La sfida consisteva quindi nel creare dei look differenti utilizzando vestiti e accessori della nuova collezione Zara autunno/inverno 2017, da provare e mostrarti all’interno dei camerini in modo che potessi votare e dirci quali ti sono piaciuti di più e soprattutto perché!

La scelta non è stata facile, la sezione abbigliamento donna di Zara ha sempre così tanti abiti belli che ci passerei le giornate, ma ho cercato di seguire quelli che sono i trend del momento, sfoggiando anche una jumpsuit con fantasia floreale che va tanto di moda in questo periodo.

I look sono diversi tra loro e vanno da quello più adatto a un aperitivo con le amiche fino a una scelta adatta anche come outfit per affrontare una giornata di lavoro in ufficio.

Insomma più delle parole contano le immagini e ti lascio subito al mio video con 3 outfit autunno/inverno realizzati con la nuova collezione Zara.

Questo invece è il video con i 3 outfit scelti da Silvia, che ho avuto modo di scoprire anche io solamente vedendo il video.

Adesso non ti resta che dire la tua e farci sapere sotto ai video quali outfit ti sono piaciuti di più e perché!

Vicky❤️

2 Comments
  1. […] SFIDA – 3 Outfit Autunno/Inverno 2017 nei camerini di Zara […]

  2. […] SFIDA – 3 Outfit Autunno/Inverno 2017 nei camerini di Zara […]

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.