Outfit Primavera 2018 con Gonna Lunga Plissettata

Il mio outfit primaverile casual e comodo con pochi dettagli ma coordinati per risultato molto femminile.

1

Questo è il tipico periodo in cui non so mai cosa mettermi, parto con l’idea di sfoggiare l’ultimo vestitino acquistato ma poi vicino all’armadio ho sempre la finestra aperta da cui entra quell’arietta frizzantina… E io sono una che tollera poco l’aria, diciamo che sono freddolosa e se soffia un minimo d’arietta mi faccio prendere la mano e tiro giù il piumone versione St.Moritz a dicembre.

Un po’ come accaduto per questo outfit, uno dei miei primi outfit primavera 2018 per il quale la brezza del mattino mi ha fatto preferire la tranquillità sensoriale e mentale con un maglione medio leggero che adoro e che in pieno inverno (non quello delle Canarie, intendo) poteva risultare poco caldo e avvolgente. Qui in Gran Canaria, un po’ come lo era a Milano, siamo nel tipico periodo in cui non sai cosa metterti perché il clima è ballerino ed super variabile da un momento all’altro. Precisamente, qui a Las Palmas un minuto c’è pieno sole, quello dopo ci sono nuvoloni giganti.

Leggi anche:

10 Modelli Di Scarpe OPEN TOE Per L’arrivo Della Primavera

 

Ma questa volta sono stata previdente perché la brezza c’era e anche qualche raggio qua e la ma climaticamente parlando sono stata a mio agio! Per il mio look casual primavera 2018 ho abbinato questo maglione rosso/bordeaux arricchito con perle e maniche a campana con una gonna lunga plissettata in prezioso raso. La verità è che non è prezioso, ma il raso riesce sempre a dare quell’allure di preziosità al capo. Dimmi che non sono l’unica a pensarlo…

Ho completato questo outfit semplice, comodo e climaticamente bilanciato (perché sopra ero ben coperta ma sotto alla gonna ovviamente niente calze) con una borsa crossbody con inserti color nude in perfetta sintonia con il mio nuovo orologio Rosefield. Sul viso niente trucco, ma ho rimediato con occhiali da sole Chanel giganti.

Maglione/ Shein

Gonna/Rinascimento

Borsa/Pollini

Orologio/Rosefield

Occhiali/Chanel

 

Vicky❤

20170512_W_Summer_300x250
1 Comment
  1. […] Outfit Primavera 2018 Con Gonna Lunga Plissettata […]

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.