Il mio rimedio veloce contro la pancia gonfia

Tutte noi desideriamo avere un bel pancino piatto che duri tutta la giornata, senza gonfiori che ci mettono a disagio

0

Che meraviglia la mattina quando ti svegli con la pancia piatta, anzi super piatta, e puoi decidere il tuo outfit del giorno senza farti mille paturnie mentali. Io purtroppo non ho questa fortuna e soffro spesso di pancia gonfia, il miraggio della pancia piatta lo devo rincorrere perché il senso di gonfiore o comunque il gonfiore vero e proprio mi sta sempre addosso. Il che è davvero “disagiante”, soprattutto se devo uscire e stare fuori un po’ di tempo, perchè oltre al fastidio estetico di sentirmi gonfia come un pallone c’è anche la sensazione di pesantezza, spossatezza e fastidio.

Un rimedio per avere la pancia piatta che voglio condividere assolutamente con tutte le donne dell’universo sono le compresse Frutta e Fibre No Gas di Ortis che puoi trovare tranquillamente in farmacia, parafarmacia o anche nelle erboristerie. In verità questo prodotto lo conosco da anni ma fino a qualche tempo fa era disponibile solo sotto forma di cubetti da masticare, e uno degli ingredienti chiave per avere la pancia piatta non era proprio eccezionale a livello di gusto, e quindi ricordo di aver mollato il colpo dopo qualche cubetto… Poi sono arrivate le compresse, più comode, pratiche e soprattutto insapore. Ingurgito la mia compressa ricca di ingredienti attivi come il rabarbaro, il fico, il tamarindo e il carvi e posso stare tranquilla. Rimedio veloce per avere la pancia piattaOrtis Frutta & Fibre No Gas (11.80€) è un integratore alimentare 100% naturale che migliora il transito intestinale (pigro) ed elimina gas che possono creare gonfiori addominali e rigidità. Il carvi ha un’azione antigonfiore, il tamarindo e il rabarbaro migliorano la regolarità intestinale mentre il fico è ricco di fibre solubili indispensabili per un intestino in salute.

Il gonfiore di pancia è davvero fastidioso da qualunque lato lo si guardi, e personalmente cerco di contrastarlo sia con un alimentazione sana con cibi ricchi di fibre che con dell’attività fisica, con esercizi per la pancia piatta che vanno a stimolare l’intestino, come la corsa e gli addominali che sicuramente è sempre bene inserire nella propria routine, ma oltre a tutto questo spesso c’è bisogno di un aiutino in più.

Ovviamente questo rimedio va benissimo anche per la pancia piatta degli uomini.

Vicky❤

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.