Home Lifestyle Alla Scoperta di Gran Canaria: Una Giornata a Puerto de Mogan

È già passato poco più di un mese da quando in un giorno di metà aprile siamo partiti per l’isola di Gran Canaria con otto valigie, due gatti, un bambino con passeggino e tantissima felicità. Le cose da fare e da sistemare sono ancora moltissime, perchè questo è proprio l’inizio di una nuova vita! Una nuova vita a Las Palmas che non vedo l’ora di vivere appieno non appena saremo un attivino più tranquilli, ad esempio, quando avremo sistemato tutti i cartoni in arrivo dall’Italia con tutti i nostri effetti personali. Ecco, questo momento lo temo molto.

Nel frattempo però continuiamo a vivere e conoscere l’isola di Gran Canaria e se spesso capita che il cielo di Las Palmas sia coperto da enormi nuvoloni grigi, al sud si ha sempre la certezza di trovare un tempo bellissimo con acque cristalline che ti invitano a tuffartici. Abbiamo deciso quindi di partire per la volta di Puerto de Mogan, una località turistica a sud ovest dell’isola che dista circa 45 minuti in macchina da Las Palmas.

Nel vlog della nostra giornata al mare vi portiamo quindi alla scoperta di Puerto de Mogan, che vi posso anticipare aver superato quelle che erano le nostre aspettative grazie alla bellezza del mare e ai tanti scorci suggestivi e caratteristici che abbiamo trovato.

Ci torneremo sicuramente quanto prima, anche se i posti da visitare qui a Gran Canaria sono sicuramente numerosi e, piano piano, cercheremo di mostrarveli tutti!

Vicky❤️

LINKS SPONSORIZZATI
3 replies to this post

Leave a Reply