Home Lifestyle SFIDA – 3 Outfit per Natale nei camerini di H&M (video)

Diffondi l'Amore

Quando si è amiche la distanza non conta e non ci sono chilometri che tengano, e io e la mia compagna di avventure Silvia de “L’Angolo di Saidori” abbiamo organizzato la seconda sfida a colpi di outfit nei camerini, e questa volta abbiamo scelto H&M, sia perché è una catena di abbigliamento low cost presente sia in Italia che qui in Gran Canaria ma anche perché è una tra le più diffuse.

Quindi nel caso ti piacesse qualche capo di abbigliamento tra i miei outfit o quelli di Silvia, c’è un altissima probabilità che tu li possa trovare con facilità.

SFIDA – 3 Outfit Autunno/Inverno 2017 nei camerini di Zara

 
In questo nuovo video, ho creato 3 outfit per Natale completi che possono adattarsi a diverse circostanza e contesti. Un look giorno con la gonna lucida nera abbinata con un morbido maglione panna con inserti dorati che sdrammatizza e rende il tutto più trendy e non “too much”. Ma se volessi essere proprio “too much” magari per un look serale, basterà abbinare un paio di stivali alti alle ginocchia ed abbandonare i cari e comodi biker boots.

10 Stivali OVER KNEE da acquistare online (economici)

 
Mi sono divertita molto anche con le pellicce ecologiche, ovviamente, sia con una nera sia con una versione rossa, perché da H&M non mancano proprio le pellicce di ogni colore la si desideri, anche se continuo a chiedermi chi mai le possa comprare qui in Gran Canaria…

Idee Outfit per Cenoni e Pranzi di Natale

 
Ti lascio al video dove commenterò insieme a te ogni outfit e ti dirò anche i prezzi di ogni singolo capo scelto, ma soprattutto arriva fino alla fine del video perché in questo nuovo video sfida outfit nei camerini, c’è un bonus ed è estremamente sexy…

Vicky❤️

IT WOMEN 300X250
LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply