Home Lifestyle The Talk of the Townhouse, la Prima Rivista di Jo Malone

Diffondi l'Amore

Quando si sente pronunciare il nome “Jo Malone” la mente non può non portarci subito a profumi che ci permettono di vivere una storia, raccontata attraverso un viaggio olfattivo unico e speciale.

E il quartier generale di questo brand, la Jo Malone London Townhouse rispecchia a pieno il fascino e la magia che circondano questo marchio, che ha le proprie radici in uno splendio palazzo georgiano sito nel quartiere londinese di Marylebon.
Questa splendida dimora apre le sue porte a tutti i clienti grazie al lancio della prima rivista targata Jo Malone, inaugurata con un party da sogno nella giornata di ieri, che prende ispirazione per il proprio nome da questa location.


The Talk of the Townhouse è infatti una nuova porta d’accesso all’universo Jo Malone, con lo scopo di condividere le storie e la creatività di questo brand, indissolubilmente legato alla cultura e alle tradizioni britanniche.
E proprio per questo motivo i contenuti saranno eclettici e vari, per far vivere un’esperienza creativa a 360° e rappresentare al tempo stesso le eccellenze britanniche e il loro talento.
La rivista cartacea sarà distribuita in esclusiva a tutti i clienti Jo Malone in UK e a New York, e rappresenta sicuramente un motivo ulteriore e una “scusa” per organizzare un viaggio in una di queste due splendide e cosmopolite città.
Vicky❤️

Banner Image Banner 300 x 250 girly
LINKS SPONSORIZZATI
1 reply to this post

Leave a Reply