Home Lifestyle Video Acquisti Natalizi INUTILI ma INDISPENSABILI da TIGER

I giorni che precedono il Natale sono sempre frenetici, tra un aperitivo e una cena con gli amici o i colleghi e con la corsa ai regali di Natale last-minute e i preparativi per i pranzi e le cene dal 24 in poi..
Ma nonostante gli impegni un giro da Tiger per una sessione di shopping futile e low-cost dovevo proprio concedermelo, per comprare gli ultimi accessori natalizi, qualche gioco per mio figlio e soprattutto per dare sfogo alla mia anima da cartopazza riempiendo il carrello di penne, quaderni, pennarelli e chi più ne ha più ne metta.

Insomma, nessuno degli acquisti fatti da Tiger che vi mostrerò in questo video ha una vera e propria utilità, forse giusto la carta per i impacchettare regali, ma come si fa a non acquistare gli stuzzicadenti con i baffetti che vedete nella preview del video oppure un magnifico set di penne colorate?
E anche per i più piccoli le idee regalo che si possono trovare da Tiger sono tantissime e soprattutto sompatiche a basso costo, ideali se state cercando un regalo di Natale last second, magari per i figli dei vostri amici e colleghi.

Vi lascio al video e come sempre aspetto i vostri commenti per sapere se anche voi amate alla follia Tiger e il suo shopping low-cost!

Banner Image Banner 300 x 250 girly

Vicky❤️

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply