Home Lifestyle Video Cosa C’è Nella Mia Borsa da Mare?

Diffondi l'Amore

L’estate porta con sé sempre i soliti dilemmi, e uno di questi è sicuramente cosa mettere nella borsa da spiaggia? O se vogliamo fare un passo indietro, quest’anno che borsa mare utilizzare? Per me rispondere al secondo quesito è semplicissimo, l’importate è che sia una di quelle borse in paglia meravigliose ancor di più se decorate come la mia Beach Bag di Camomilla, che trovo semplicemente perfetta!

10 Prodotti Makeup e Skincare MUST-HAVE per l’Estate

 
Stilosa con le sue frangiotte blu pavone, manici ne troppo grandi e neppure troppo piccoli quindi è perfetta per essere portata “a mano” oppure infilata sulla spalla ed inoltre “last but not least” nonostante non sia gigantissima è super capiente e all’interno ci sta tranquillamente tutto l’occorrente di cui potrebbe avere bisogno una mamma disorganizzata quale la sottoscritta.

Come avere Piedi bellissimi e curati in estate

 
In questo video “What’s in my Beach Bag?” svuoto in diretta tutto ciò che solitamente mi porto nella mia borsa per il mare. Non sono una persona organizzatissima quindi non vi aspettate dritte sul come organizzare al meglio la vostra borsa, vi mostro la mia realtà senza filtri. La regola vincente che adotto da qualche anno è quella di portarmi dietro il minimo indispensabile che mi possa REALMENTE servire durante le ore passate in spiaggia. E infatti questa è  una borsa per il mare versione famigliare ed in un’unica borsa ho davvero tutto il necessario sia per me, per il piccolo Ricky e per marito che riuscirebbe ad applicare alla lettera “portarsi l’essenziale” non portando nulla, neanche le protezioni.

Godetevi il video e se avete qualche suggerimento non esitate a lasciare un commentino direttamente sul canale Youtube.

Vicky♥️

Banner Image Banner 300 x 250 girly
LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply