Home Lifestyle Vlog Video Cambio Vita alle Canarie – Lui non mi AIUTA in...

Diffondi l'Amore

Continua il racconto del nostro cambio di vita, con il trasferimento alle Canarie che si fa sempre più vicino e con tutte le attività legate al trasloco che sono sempre più urgenti.

In questo video facciamo il punto della situazione, soprattutto per quello che riguarda scatole e scatoloni per finire i quali il tempo è sempre meno. E non aiuta di certo mio marito che non riesce a fare uno scatolone decente nemmeno a pagarlo. Fosse per lui servirebbero almeno 3 navi per trasportare tutti i nostri oggetti, dato che mette 3 libri, 2 felpe e chiude la scatola. Che pazienza che ci vuole!

Come saprete se avete visto i vlog precedenti possiamo portare solamente 2 dei nostri 3 gatti con noi a causa di restrizioni sul volo, mentre il terzo ci raggiungerà solo una volta che ci saremo sistemati. La scelta è stata praticamente fatta e, a sorpresa, non sarà Romeo a rimanere in Italia, perché mio marito non riusciva a sopportare l’idea di doversi separare da lui.. E poi dice che non fa preferenze! Nel video ovviamente sveliamo quale dei 3 gatti non potrà partire subito con anche un cambio di programma per quanto riguarda la sua sistemazione temporanea, che non sarà casa di mia mamma.

Insomma, un vlog molto con tante chiacchiere e nel quale mio marito compare all’improvviso rischiando di farmi prendere un infarto.

Vi lascio al video, se avete domande o curiosità scrivetele pure nei commenti.

Vicky❤️

Banner Image Banner 300 x 250 girly
LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply