Back To Office: Il makeup per un dolce rientro in ufficio

0

Le vacanze sono quasi terminate, anzi qualcuno è già con i tacchi sotto la scrivania e la mente (e anche il corpo) sul fenicottero gonfiabile a farsi foto e godersi l’ondeggiare del mare con drink alla mano.

Come possiamo fare per rendere questo rientro a lavoro più dolce possibile?

Ovviamente la risposta è semplice, indossa outfit colorati ed esalta la tua abbronzatura con il makeup giusto per un rientro in ufficio in modalità relax!

Back To Office: Il Makeup per un dolce rientro in Ufficio

Riabituarsi alla sveglia che suona puntuale la mattina presto è la parte più tragica, e se non sei una vera mattiniera ci vorrà qualche giorno di rodaggio, se non qualche settimana, per riprendere il ritmo. Quando ti svegli scegli un makeup veloce e leggero che esalti il tuo colorito abbronzato ma che allo stesso tempo non ti faccia perdere troppo tempo. Tempo prezioso che puoi investire in un risveglio più dolce, una colazione più tranquilla, una doccia rilassante, un outfit più curato e tante altre cose..

I Mini Kit Makeup da non Perdere da Sephora

 
Quale beauty look adottare per il rientro in ufficio?

Per la base utilizza una BB Cream, facile da stendere e dotata anche di un fattore di protezione medio alto che ti protegga la pelle durante la giornata. Personalmente sto adorando Burberry Fresh Glow BB Cream con spf 20! Se l’abbronzatura ha reso più visibili le occhiaie o semplicemente preferisci un contorno occhi “flawless” e riposato aiutati con il nuovo correttore Benefit Cosmetics Boing Brightening perfetto per dare al tuo sguardo quella sferzata di energia necessaria soprattutto i primi giorni di rientro a lavoro. Burberry Fresh Glow BB Cream

La base viso è sistemata ma se hai ripreso a pieno regime con i soliti orari non dimenticarti una spolverata di cipria, sia per fissare il correttore ma anche su tutto il viso se hai paura dell’effetto lucido. Scegli Pixi Quick Fix Powder comoda anche da portare in giro per i ritocchini di nascosto… Non si sa mai, qualche pranzo galante fissato all’ultimo!Pixi Quick Fix Powder

Un tocco di blush andrà sicuramente ad esaltare la tua abbronzatura con un pizzico di colore, e qui puoi davvero sbizzarrirti con i nuovi blush Make Up For Ever Artist Face Color Refill e se non riesci a deciderti solo su un colore, sappi che puoi crearti la tua palettina personalizzata con i blush per tutto l’anno che ti fanno sentire più bella.

4 Maschere Viso Dopo Sole per un’abbronzatura da STAR!

 
Sugli occhi è sufficiente un velo di mascara e se il tuo si è seccato e vuoi infilare nel tuo beauty qualcosa di nuovo prova il nuovo mascara Wet n Wild Lash Renegade forte nel volume, definizione, incurvatura ma anche nel prezzo che è piccolo piccolo.Wet n Wild Lash Renegade

E ora è giunto il momento di dare vivacità al tuo trucco con un bel rossetto corallo discreto e sbarazzino come Mac Flamingo, oppure un rossetto fucsia a lunga durata come Huda Beauty Liquid Mat Video Star, un tono meraviglioso che ti accompagnerà dalla mattina fino al tuo rientro a casa. Via libera anche ai balsami labbra colorati, un ottimo compromesso per avere idratazione, colore e zero sbattimenti durante l’applicazione! I miei preferiti sono i Burt’s Bees Tinted Lip Balm, super confortevoli e con ingredienti naturali super idratanti.

Back To Office: Il Makeup per un dolce rientro in Ufficio

Insomma, se il ritorno a lavoro è un momento inevitabile puoi sempre cercare di renderlo il più colorato possibile!

Vicky❤️

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.