BLACK FRIDAY 2020 | Tutte le offerte skincare e makeup da non perdere

Siete pronte per il Black Friday? Scopriamo insieme tutte le offerte da non perdere dei nostri brand preferiti, per scegliere i regali di Natale per noi stesse e per le nostre amiche.

Il Black Friday è forse una delle giornate più attese dell’anno per gli amanti dello shopping. Perchè non approfittarne per rifornire il nostro beauty case con i nostri prodotti preferiti, regalarci qualche coccola extra, provare qualche novità makeup o skincare oppure soddisfare un piccolo desiderio, rigorosamente a prezzo scontato?

Quando inizia il Black Friday e quanto dura?

Il Black Friday 2020 è come sempre il quarto venerdì di novembre, quindi prepariamoci davanti al nostro pc il 27 novembre. Attenzione, però: molti negozi, soprattutto online, offrono forti sconti su alcuni prodotti già a partire da qualche giorno prima, quindi il nostro consiglio è quello di tenere monitorati i siti web che vi interessano e i vostri prodotti preferiti in particolare, potreste trovare occasioni imperdibili!

E, se vi capita, non pensateci troppo prima di concludere l’acquisto perchè spesso si tratta di offerte a tempo o su un numero limitato di pezzi, quindi rischiereste di rimanere a bocca asciutta.

E infine: quanto dura il Black Friday? In genere le offerte si concludono allo scoccare della mezzanotte!

Il Black Friday di Marionnaud

Volete regalarvi un profumo, un lussuoso trattamento skincare o quel rossetto che vi piaceva tanto? Oppure fare scorta della vostra crema viso preferita o di quella maschera di cui non riuscite proprio a fare a meno? La nota profumeria Marionnaud offre già da adesso il 30% di sconto su moltissimi prodotti, compresi alcuni dei cofanetti più desiderati del momento: è un’ottima occasione per cominciare a pensare ai regali di Natale o, perchè no, acquistare un regalo per sé. Ce ne sono di tutti i prezzi, basta solo spulciare il sito web per trovare le offerte migliori!

È sicuramente il momento giusto per acquistare il vostro profumo preferito, magari racchiuso in un cofanetto che abbini un altro prodotto con la stessa fragranza, oppure togliervi lo sfizio di provare uno dei nuovi profumi dell’autunno inverno 2020/2021: gli sconti sono già iniziati e sono sicuramente da monitorare fino a venerdì (e oltre).

Black Friday, tutte le offerte skincare e makeup da non perdere - profumi marionnaud
Foto Instagram @Marionnaud Italia

E cosa ne dite del rossetto Crushed Lip Color di Bobbi Brown? La sua texture innovativa unisce tutta la bellezze a il colore di un rossetto alla consistenza e alla capacità di idratazione di un balsamo per le labbra. Inutile dire che lo trovate già scontato….

Black Friday, tutte le offerte skincare e makeup da non perdere - Bobby Brown

Dello stesso brand potete puntare ad uno dei prodotti best seller, l’Highlighting Powder di Bobbi Brown, un illuminante viso che dona alla pelle riflessi rosati e un effetto uniforme e luminoso. Il packaging è sottile ed elegante, ideale da tenere sempre in borsa per un ritocco al volo.

Black Friday, tutte le offerte skincare e makeup da non perdere - Bobby Brown illuminante

Imperdibile anche la palette Blue Blood di Jeffree Star, che contiene ben 18 ombretti che spaziano tra le sfumature del blu, del pesca e del verde menta. È un prodotto perfette da comprare per sé ma anche da regalare: il sui packaging, simile a quello dei gioielli più preziosi, vi farà sicuramente fare bella figura!
Black Friday, tutte le offerte skincare e makeup da non perdere - Jeffree Star


Leggi anche:

Idee regalo Natale 2020 | I cofanetti più belli e lussuosi da regalare (o per te stessa)


Black Friday Kiko, un’offerta irresitibile

Kiko invita allo shopping con un’offerta per il Black Friday a cui sarà difficile dire di no: acquistando tre prodotti se ne possono ricevere altri tre gratuitamente. Come funziona? Mettete semplicemente i vostri prodotti preferiti nel carrello: i tre meno cari saranno gratuiti! L’offerta è valida già da ora sia sui prodotti skincare che sui prodotti makeup, compresi i cofanetti che faranno felici le vostre amiche a Natale.

Su cosa puntare per il vostro shopping? Il kit Velvet Passion Matte Lipstick è uno splendido regalo per la vostra migliore amica o una coccola per voi stesse: con lo sconto del Black Friday potreste concedervela… Il cofanetto in edizione limitata contiene sette rossetti dal finish opaco e dalla texture cremosa a lunga durata: uno per ogni giorno della settimana!

Black Friday, tutte le offerte skincare e makeup da non perdere - Kiko Holiday Gems Velvet Passion

Il fondotinta Kiko in stick a lunga tenuta è un altro prodotto che potreste acquistare approfittando di questa giornata di sconti: è un prodotto dal finish naturale che si fonde sulla pelle e che dona un incarnato impeccabile per 16 ore. Il formato in stick offre la possibilità di applicare il fondotinta in maniera rapida, pratica e precisa e di dare rapidi ritocchi al viso quando servono. È disponibile in 22 tonalità, sarà impossibile non trovare quella che fa per voi!

Black Friday, tutte le offerte skincare e makeup da non perdere - Fondotinta Kiko

E infine, perché non pensare alle Feste ormai imminenti? Un tocco di colore sulle mani è l’ideale e i nuovi smalti Kiko Holiday Gems Metallic Nail Lacquer sono proprio quello che ci vuole. Il loro finish perlato metallico non passerà inosservato e vi regalerà una manicure impeccabile in pochi tocchi, dandovi unghie effetto gioiello che sembreranno appena uscite da un salone di bellezza.

Black Friday, tutte le offerte skincare e makeup da non perdere - smalti Kiko Holiday Gems

Foreo, tutti gli sconti per il Venerdì nero

I dispositivi per la cura della pelle firmati Foreo sono sicuramente tra i più desiderati sia dalle donne che dagli uomini (sapevate che è entrato a far parte della gamma un dispositivo al maschile?). Non perdetevi quindi il Black Friday Foreo! Per essere sicure di non mancare nemmeno un’offerta potete iscrivervi già da ora alla newsletter, in modo da ricevere interessanti anteprime degli sconti previsti, che arriveranno anche al 35%; saranno in offerta, tra gli altri, anche Foreo Ufo 2 per applicare le maschere viso in pochi secondi, il massaggiatore detergente per viso Foreo Luna 3 e lo spazzolino da denti sonico Foreo Issa 2. Molte offerte si protrarranno fino al 4 dicembre e per i membri LUNAtics Club ci saranno ulteriori sconti e sorprese esclusive.

Black Friday, tutte le offerte skincare e makeup da non perdere - Foreo


Leggi anche:

Idee regalo Natale 2020 | I cofanetti skincare più belli e convenienti


Le offerte di Lookfantastic per il Black Friday

Anche per Lookfantastic è arrivato il momento del conto alla rovescia che ci porterà al Black Friday e agli sconti sui nostri prodotti preferiti. Per scoprirli in anteprima potete iscrivervi alla newsletter: sarete le prime a poter approfittare di alcune offerte esclusive, in anticipo su tutti gli altri.

Uno degli affari da non perdere è l’edizione Beauty Box del Black Friday, che al prezzo di 40 euro vi offrirà ben 11 prodotti dei brand più venduti di Lookfantastic: troverete articoli skincare, prodotti per la cura dei capelli e una iconica palette di ombretti.

Black Friday, tutte le offerte skincare e makeup da non perdere - Lookfantastic

Inserendo il codice BFBEAUTY, inoltre, su alcuni prodotti si può già arrivare al 50% di sconto. Un esempio? Il cofanetto Eve Lom Rescue Ritual, che contiene un cleanser adatto a tutti i tipi di pelle, una maschera viso per rivitalizzare e idratare la pelle e un panno in cotone per detergerla con delicatezza.

Black Friday, tutte le offerte skincare e makeup da non perdere - Eve Lom Rescue Ritual

Sephora Black Friday, tanti sconti sui prodotti più amati

Tutto pronto anche per la Black Week di Sephora, che proporrà profumi, makeup e trattamenti skincare dei migliori brand con offerte irresistibili. Non potranno mancare, ad esempio, le offerte di alcuni tra i marchi più amati del momento, come ad esempio Fenty Beauty, Benefit e Anastasia Beverly Hills. Potrete fare scorta dei vostri prodotti preferiti e pensare a tutti i vostri regali di Natale!

Sul sito potete già trovare alcuni sconti molto interessanti. Alcuni esempi? Il cofanetto Holiday Vault di Anastasia Beverly Hills che contiene tutto il necessario per un makeup sensuale: una palette di ombretti, un mascara, un liquid liner per sottolineare gli occhi e un rossetto matte. Il cofanetto è già scontato del 30%!

Black Friday, tutte le offerte skincare e makeup da non perdere - Sephora Anastasia Beverly Hills

E cosa ne dite delle palette di ombretti firmate Huda Beauty? Ne troverete tante scontate del 20%: tra queste ci sono anche le nuove palette Naughty e Haze, con trame lussuose e finish metallici, opachi e shimmer per creare il makeup perfetto per ogni occasione.

Black Friday, tutte le offerte skincare e makeup da non perdere - Sephora Huda naughty

È il momento giusto anche per fare scorta di cofanetti pregiati, da regalare o da regalarsi. Il cofanetto Lip Maestro di Armani, che contiene tre rossetti liquidi nel formato midi dalla finitura impeccabile, è già proposto con uno sconto del 30%.Black Friday, tutte le offerte skincare e makeup da non perdere - Armani Lip Maestro

Il cofanetto Sì Eau de Parfum, sempre di Armani, è proposto addirittura con uno sconto del 40% già a partire da oggi: contiene una Eau de Parfum da 50 ml, il suo formato viaggio da 15 ml e un latte corpo da 75 ml.

Black Friday, tutte le offerte skincare e makeup da non perdere - Armani Sì

Non può mancare nemmeno il makeup. Sephora propone la nuova palette Stoned Vices di Urban Decay con uno sconto del 30%, l’occasione giusta per acquistare nuovi ombretti vibranti per il makeup delle feste.Black Friday, tutte le offerte skincare e makeup da non perdere - Urban Decay

Non sono da meno neanche le palette di ombretti di Tarte, le Tartelette. Potrete avere 2 palette da
viaggio e una nuova mini palette con tonalità che spaziano dalle sfumature nude a quelle più calde e avvolgenti, ideali per un makeup più sofisticato. Anche in questo caso lo sconto è del 40% già a partire da ora.Black Friday, tutte le offerte skincare e makeup da non perdere - Tarte palette Tartelette

Sempre da Sephora potete puntare sul Merry Minis Discovery Set di Tarte, scontato del 40%, che contiene un olio di maracuja deluxe per rendere la pelle più compatta e levigata, un blush Amazonian clay a lunga tenuta e un mascara Maneater da viaggio per avere ciglia in primo piano in qualsiasi occasione.

Black Friday, tutte le offerte skincare e makeup da non perdere - Tarte Merry Minis


Leggi anche:

Idee Regalo Beauty per Natale 2020 sotto i 25 euro


Il Beauty Friday di Douglas

Douglas ha già cominciato gli sconti del Black Friday, anzi, del Beauty Friday! Sul sito web potrete già trovare tanti prodotti scontati dal 30 al 50% e oltre, spaziando tra cofanetti da regalare o da regalarsi, prodotti skincare delle migliori marche e tanti prodotti skincare per vedervi sempre più belle.

Black Friday, tutte le offerte skincare e makeup da non perdere - Douglas

Black Friday Amazon: le offerte beauty e skincare

È proprio grazie al colosso dell’e-commerce che il Black Friday è così conosciuto e amato anche in Italia. La Black Week è già cominciata e comprende anche tante, tantissime offerte per il makeup, la cura della pelle e la bellezza dei capelli. Basta selezionare la categoria Bellezza per accedere già da adesso a tante offerte a tempo di cui potrete approfittare subito.

Tra prodotti skincare, makeup e profumi a prezzi vantaggiosi ci sarà da perdere la testa: dovrete consultare spesso il portale già da ora per approfittare delle tante offerte a tempo già attive o degli sconti che dureranno per tutta la settimana. Qualche esempio? Molti prodotti Maybelline sono già offerti con percentuali di sconto tra il 20 e il 30%, che arriverà anche al 50%, mentre L’Orèal offre fin d’ora l’occasione di fare incetta di prodotti skincare a prezzi scontati. Interessanti anche gli sconti sui prodotti Elizabeth Arden!

Una chicca per coccolarsi o per fare un bel regalo ad una amica? Provate a cercare i prodotti makeup di Nyx, si trovano già con forti sconti! E non dimenticate di fare incetta di mascara per mettere gli occhi in primo piano…

Non mancano le offerte nemmeno per chi ama curare la propria chioma: numerosi prodotti firmati Rowenta, tra i quali ci sono anche phon e piastre, sono già fortemente scontati. Potete trovare anche asciugacapelli da viaggio professionali con buoni sconti, come quello firmato Aigostar Vina, per non farvi mancare le cure che amate dedicarvi nemmeno quando siete fuori casa.

GHD, le offerte per prendersi cura dei capelli

Anche il celebre marchio GHD, specializzato nella cura dei capelli, offre non solo una giornata, ma addirittura una decina di giorni di sconti: dal 20 novembre al 1 dicembre. In questo periodo sarà possibile acquistare sul sito asciugacapelli, arricciacapelli e styler scontati anche di 40 euro. Non male, vero? E non è tutto: se consulterete spesso il sito web del brand potrete imbattervi in un killer deal, cioè una esclusiva offerta a tempo sui best seller che vi farà risparmiare ulteriormente.

Black Friday, tutte le offerte skincare e makeup da non perdere - GHD asciugacapelli

Black Friday, tutte le offerte skincare e makeup da non perdere - GHD Styler

Armani Beauty Blue Friday

Armani Beauty quest’anno dà un nuovo significato al Black Friday, che per l’occasione si trasforma in Blue Friday. Lo scopo è benefico: durante questa giornata di sconti, Armani devolverà il 30% di ogni acquisto fatto sul sito Armani Beauty all’iniziativa Acqua for Life, che ha lo scopo di garantire l’accesso all’acqua potabile nelle zone affette da scarsità idrica.

Black Friday, tutte le offerte skincare e makeup da non perdere - Armani

Dermatologica, sconti a partire dal 23 novembre

Dermatologica è un brand con 25 anni di esperienza nel settore skincare e che non a caso rientra tra le prime scelte dei professionisti e dei consumatori di tutto il mondo. La gamma di prodotti per la cura della pelle del viso e del corpo è davvero vasta e ognuna di noi potrà trovare quello che fa al caso suo. Perché non farlo approfittando del Black Friday? La promozione durerà dal 23 al 29 novembre e prevede uno sconto del 20% su un minimo di 100 euro di spesa (non cumulabile con altre promo ed iniziative in corso) e con spese di spedizioni gratuite.Black Friday, tutte le offerte skincare e makeup da non perdere - Dermatologica

Il Black Friday di Path McGrath è già iniziato

Anche Pat McGrath rientra tra i brand che ha deciso di anticipare e prolungare il Black Friday offrendo un periodo di sconti di cui sarebbe un peccato non approfittare. Potete infatti avere il 25% di sconto su acquisti inferiori a 160 euro e il 30% su acquisti superiori a questa cifra. La spedizione, inoltre, è gratuita su tutti gli ordini.

Black Friday, tutte le offerte skincare e makeup da non perdere - palette Pat McGrath
Foto Instagram @patmcgrathreal
Black Friday, tutte le offerte skincare e makeup da non perdere - rossetti Pat McGrath
Foto Instagram @patmcgrathreal

Black Friday, tutte le offerte skincare e makeup da non perdere - Pat McGrath The Naomi Kit

Gli sconti di Mac Cosmetics

Mac Cosmetics offre già da ora i suoi sconti per il Black Friday, e sono davvero vantaggiosi! Si potrà fare shopping sul sito godendo di uno sconto del 35% su qualsiasi prodotto (ad esclusione delle nuove collezioni, di Viva Glam e Mini Mac). Ma non è tutto: c’è addirittura una selezione di prodotti che è scontata del 50%: potrete così acquistare, ad esempio, rossetti e lip gloss a metà prezzo. Cosa aspettate a farne scorta?

Black Friday, tutte le offerte skincare e makeup da non perdere - Mac Cosmetics skincare
Foto Instagram @Maccosmetics
Black Friday, tutte le offerte skincare e makeup da non perdere - Mac Cosmetics labbra
Foto Instagram @Maccosmetics

Charlotte Tilbury, il Black Friday 2020 è cominciato

Charlotte Tilbury propone tanti sconti in occasione del Black Friday, l’ideale per rinnovare il proprio beauty case con tanti prodotti di qualità e glamour per gli occhi o per le labbra. Tanti prodotti, tra cui le iconiche palette di ombretti Charlotte Tilbury e i rossetti del brand, sono scontati del 40%! E non è tutto: per il Cyber Monday (il 30 novembre) tornano le Mistery Boxes con confezioni regalo a tema e sconti del 50%.

Black Friday, tutte le offerte skincare e makeup da non perdere - Charlotte Tilbury

La Black Week di Mulac

Mulac, il brand italiano lanciato nel 2014 dalla influencer Cindy, si lancia in una Black Week durante la quale alcuni prodotti arriveranno al 50% di sconto. Su tutto, però, è già possibile avere il 33% di sconto semplicemente inserendo il codice BLACK33 fino al 30 novembre. Cosa ne dite di puntare sulle palette di ombretti? Tra tante versioni troverete sicuramente quella che fa per voi!

 

Black Friday, tutte le offerte skincare e makeup da non perdere - Mulac
Foto Instagram @mulaccosmetics

ClioMakeUp, 20% di sconto per il Venerdì Nero

Non perdete di vista nemmeno il sito di ClioMakeUp, che per il 27 novembre ha annunciato una giornata di sconti: il 20% su tutti i prodotti disponibili. Se volete scoprirli in anteprima vi basterà iscrivervi alla newsletter.

Black Friday, tutte le offerte skincare e makeup da non perdere - ClioMakeUp

Nabla Cosmetics, tante offerte da non perdere

È il momento giusto per rinnovare il vostro beauty case o per pensare ai regali per le amiche: fino al 6 dicembre tutti i prodotti firmati Nabla Cosmetics sono scontati dal 30 al 50%! Perchè non puntare sulla Side by Side Nude palette o su The secret set per un regalo per un’amica a cui tenete molto?

Black Friday, tutte le offerte skincare e makeup da non perdere - Nabla

Su cosa punterete per il vostro shopping? Fatecelo sapere sui nostri canali social!

Redazione Trucchi.tv💄