Cinque Idee Regalo Natale sotto Dieci Euro

0

Buongiorno ragazze😘 Mancano davvero pochi giorni all’arrivo del Natale, questo è davvero un periodo bellissimo ma qualcosa potrebbe rovinarcelo un pochino, tipo lo stress per la ricerca dei regali di Natale, ancor di più se ci troviamo in un periodo di “spending review” ma vogliamo comunque fare dei pensierini alle persone a cui vogliamo bene! Qui troverete ben cinque idee regalo makeup sotto i dieci euro, veramente belle e con le quali potete andare sul sicuro per un successo assicurato.

idee regalo sotto dieci euro trucchi.tv

Kiko Cosmic Starlets Set Rossetto e Smalto (10.90 euro): Quest’anno Kiko propone all’interno della sua collezione makeup Natalizia un sacco di idee regalo davvero belle e per tutte le tasche. Questo kit composto da un rossetto dal finish matte ed uno smalto effetto gel sono un regalo perfetto sia per la collega con cui avete l’appuntamento fisso del caffè alle macchinette, la cugina che viene al cenone e che  non vedete da tre vite ma anche per la vostra compagna di banco secchiona che vi passa le risposte durante le verifiche. Questo kit Kiko Natale 2015 lo trovate all’interno di una graziosa confezione regalo che si può apprendere direttamente all’albero. Disponibile in quattro colorazioni.

Regali Natale sotto 10 Euro - Kiko Cosmic Starlets Twin Stars Nail Lacquer & Lipstick 1 Regali Natale sotto 10 Euro - Kiko Cosmic Starlets Twin Stars Nail Lacquer & Lipstick

Sephora Eyeshadow Palette Wonderful Dreams (9.99 euro): E’ una delle palette più belle di Sephora, piccola e compatta s’infila anche nella beauty bag più striminzita. Al suo interno propone una varietà di colori naturali e soft che consentono di creare makeup per le feste ma anche di sfruttarla per realizzare makeup per tutti i giorni. Otto ombretti dai finish satinato e matte e con un ottima pigmentazione, piacerà a chiunque!

Sephora Eyeshadow Palette Wonderful Dreams

H&M Necessaire per Makeup (9.99 euro): Da poco è uscita la nuova linea beauty H&M e non potevano mancare anche le nuove beauty bag super fashion. Questa è davvero bellissima, realizzata con tessuto plissettato leggermente lucido si chiude con una cordicina. L’interno è davvero capiente e se avete un budget un poco più abbondante potete anche inserirci all’interno qualche nuovo pezzo della linea beauty H&M, come i blush che sono davvero stupendi oppure uno smalto… effetto doppia sorpresa assicurato!

cinque idee Regalo Makeup Natale 2016 - H&M Beauty Bag

Too Faced Mascara Better Than Sex (10 euro): Uno dei mascara best seller Too Faced, amatissimo da molte beauty guru, questo ci dice che almeno una volta nella vita bisogna provarlo. Piccolo e compatto lo trovate all’interno di una graziosa confezione apprendibile sull’albero di Natale. A chi lo potete regalare? A tutte, sia alla ragazza che non si trucca mai, perché dopo che lo avrà provato non potrà più fare a meno, ma anche alla vostra amica sempre perfettamente truccata, lo gradirà moltissimo!

Regali Natale Sotto dieci Euro - Mascara Too Faced Better Than Sex

Ciaté Kit Smalti Paint Pot Duo to Go (9.90 euro): Un piccolo kit smalti firmato Ciaté composto da due smalti per creare la manicure perfetta per le feste! Uno smalto rosa cremoso ed uno glitterato oro semplicemente meraviglioso! Possono essere utilizzati sia singolarmente che in combinazione tra loro e li trovate custoditi all’interno di una confezione pucciosa da appendere subito all’albero.

Regali Natale sotto dieci Euro - Kit smalti Ciaté

Eccole svelate cinque idee regalo sotto dieci euro che si adattano un po’ a tutti i gusti. Ora dovete solo scegliere… A Natale non dobbiamo stressarci, c’è un regalo per tutti, lo dobbiamo solo trovare😜

Vicky❤️

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.