Come fare un beauty da viaggio veloce ed essenziale

1

Uno dei video che mi piace più fare ogni volta che termino una vacanza è quello in cui svuoto il mio beauty da viaggio per fare un po’ di sana critica, nel senso di valutare oggettivamente se sono stata brava o no nel comporlo e ovviamente dare un giudizio di merito ai prodotti che mi hanno fatto compagnia. Da qualche tempo sono diventata molto essenziale quando si tratta di fare un beauty da viaggio sia che questo mi serva per una settimana che per un mese.

La vecchia Vittoria si portava dietro sempre troppe cose che poi puntualmente non utilizzava mai. I miei beauty erano sempre strabordanti di prodotti, una valanga di rossetti, palette come se dovessi truccare altre 10 persone, matite occhi e ovviamente non un fondotinta ma diversi… Chissà mai un giorno volessi un incarnato più luminoso e l’altro più mat… Roba impensabile ora per me!

Winter Sale 300x250

Cosa c’è nel beauty da Viaggio di mia Suocera?

In questo video che troverai subito qui sotto svuoto l’intero contenuto del mio beauty, che ovviamente è diverso da quello che mi sono portata dietro a settembre sempre durante una mia incursione a Milano. In questo beauty da viaggio ho voluto inserire prodotti nuovi che ancora non conoscevo, molti che non utilizzavo da un bel po’ come la mia adorata cipria impalpabile di Arval ma troverai anche delle riconferme che per me sono diventati dei must-have da viaggio come la palette Artist Palette di Make Up For Ever. Questa se non ce l’hai, la devi avere! O almeno, vai se capiti nei paraggi di Sephora e butta un occhio…

Insomma, ora che ho sperimentato una travel beauty bag super essenziale non la mollo più e ne ho beneficiato anche in termini di tempo perché è vero che sono una persona geneticamente ritardataria ma voglio fare sempre mille cose e mi incastro al minuto, così non ho dovuto perdere neanche un secondo a scegliere quale palette utilizzare, quale fondotinta mi andava di sperimentare o altre cosine molto carine ma che mi fanno sempre perdere un bel po’ di tempo.

Ora ti lascio al video e se anche tu sei per un beauty basic ed essenziale lasciami un commento di sostegno, perché dentro di me la voglia di portarmi dietro la casa pulsa forte e incontrollata.

Vicky❤️

1 Comment
  1. […] Come fare un beauty da viaggio veloce ed essenziale […]

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.