My Husband Does my Christmas Makeup (poco serio)

0

Nonostante Ale abbia da poco inaugurato il suo nuovo canale YouTube nel quale parla di attualità, ha voluto prestarsi per la realizzazione di questo bellissimo makeup natalizio. Ed ecco il video “My Husband Does My Christmas Makeup” in tutta la sua serietà e ricco di spunti makeup abbastanza tecnici e complessi da cui imparare per uscirne arricchiti. Io stessa di fronte a cotanta bravura e maestria nel maneggiare il pennello e sfumare gli ombretti ho dovuto contenere i miei impeti di invidia. Ho fatto fatica, ma ho imparato moltissimo da questo makeup per le feste.

5 Makeup TOP per Capodanno direttamente da Instagram

 
In realtà “Mio marito mi concia per le feste” sarebbe la frase giusta per descrivere il risultato finale, che non si risparmia neanche una cascata di glitter. Dove e come questi glitter vengano applicati te lo lascio scoprire da sola… Non voglio toglierti l’effetto sorpresa e la bramosia di imparare un nuovo metodo per applicare i glitter sul viso e non solo che sicuramente ti starà pervadendo.

Come applicare i glitter senza fare disastri

 
Questo è il video perfetto se stai cercando ispirazione per un trucco speciale da sfoggiare a capodanno o proprio per Natale se non riesci a resistere alla beltà complessiva di questo makeup. Questo video è l’ideale sopratutto se vuoi farti due risate e staccare la spina in nostra compagnia.

Buona visione e facci sapere quanto ti è piaciuto, il makeup naturalmente!

Vicky❤️

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.