Home Make up and Beauty Un tripudio di Unicorni per la nuova collezione makeup Too Faced Life’s...

Diffondi l'Amore

Una delle collezione Too Faced più attese, chiacchierate e amate allo stesso tempo è stata rivelata finalmente solo qualche giorno fa ed è un pullulare di unicorni! Sto parlando della collezione makeup Too Faced “Life’s a Festival Collection” dedicata interamente al magico mondo degli unicorni e rappresentata dall’artista RaeLynn, che ha dato l’annuncio ufficiale lei stessa pubblicando una bellissima foto su Instagram, ovviamente seduta su un unicorno.

La nuova collezione makeup unicorni Too Faced è attesa per il 2018 e comprende ben 15 prodotti magici da segnare subito nella propria wishlist. Palette ombretti, illuminanti, rossetti, bronzer, mist, insomma un sacco di cosine interessanti e super wow da aspettare con ansia e amore perché di sicuro non si è mai troppi grandi per resistere al fascino magico degli unicorni.

  • Too Faced Life’s A Festival Eyeshadow Palette

Too Faced Life's A Festival Eyeshadow Palette

  • Too Faced Unicorn Horn Mystical Effects Highlighting Stick

Too Faced Unicorn Horn Mystical Effects Highlighting Stick

  • Too Faced Festival Refresh Mist

Too Faced Festival Refresh Mist

  • Too Faced La Creme Mystical Effects Lipsticks (disponibile in quattro colori)

Too Faced La Creme Mystical Effects Lipsticks

  • Too Faced Magic Rainbow Strobing Brush

Too Faced Magic Rainbow Strobing Brush

Se ti piacciono gli unicorni e la pucciosità che rappresentano, allora questa è la tua collezione makeup! Colori pastello, luminosi e unicornosi per portare sempre con te la magia di questo animale mitologico e tenero al tempo stesso.

Vicky❤️

Banner Image Banner 300 x 250 girly
LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply