Home Make up and Beauty PaolaP make-up in tour: la bellezza è made in Italy

Diffondi l'Amore

Ciao ragazze! Qualche giorno fa ho avuto il piacere di partecipare ad un evento PaolaP make-up, un brand made in Italy giovane dinamico ma soprattutto innovativo! L’evento in questione chiamato “PAOLAP IN TOUR” è costituito da varie tappe che arrivano in diverse città italiane, senza dimenticarsi del meridione.

PaolaP  make-up è un brand giovane che nasce nel 2009 dall’intesa di tre sole persone che apportano all’idea contributi diversi e complementari e così il connubio di un chimico, un appassionata di make-up ed un esperto commerciale hanno portato alla nascita di PaolaP make-up.

PaolaP make-up tour

L’evento organizzato è stata un ottima occasione per poter conoscere da vicino i prodotti PaolaP make-up pensati per poter soddisfare le esigenze sia della giovane ragazza ma anche della madre della ragazza ed anche della nonna!La gamma di prodotti make-up di PaolaP non è estesa, ma ogni prodotto racchiude dietro di sè anni di ricerche cosi da poter soddisfare al massimo le esigenze delle clienti.

L’evento si è svolto in una sala meeting presso un albergo milanese, in un ambiente molto informale e piacevole dove è stato possibile testare e conoscere appieno le qualità dei prodotti PaolaP make-up oltre che incontrare tante altre ragazze con la mia stessa passione!

Vediamo insieme tutti i prodotti PaolaP make-up:

PAOLAP LASHEXTENDER (26,90 euro): questo è il prodotto make-up più conosciuto e amato, sono delle fibre asciutte di origine vegetale che servono a donare allungamento alle ciglia, le fibre vanno a formare una sorta di extension per le ciglia permettendo anche quelle più povere di ritrovare splendore; l’applicazione è molto semplice, si stende prima il mascara che, come sapete, deve avere una formulazione cremosa così da fungere da base per le fibre che andranno applicate in seguito. Dopo averle fatte aderire si sigilla il tutto con un’ulteriore passata di mascara e questo procedimento si può ripetere fino ad ottenere il risultato desiderato! Queste fibre sono davvero fantastiche, facili da applicare, risultato istantaneo e facili da rimuovere con il semplice struccante, inoltre il risultato che si ottiene con il lashextender è decisamente migliore rispetto a quello che si ha utilizzando un comune mascara con le fibre.

Lash Extender PaolaP Make-up

PAOLAP NATURALMASCARA (24,90 euro): è un mascara dalla formula naturale che non contiene né nichel, né piombo e nemmeno alcool. Naturalmascara ha una composizione fluida e cremosa ed è infatti stato concepito per poter ottimizzare al massimo il risultato con il Lashextender.

Natural Mascara PaolaP

PAOLAP LIP4KISS (19,90 euro): si tratta di un rossetto completamente liquido, ideato per soddisfare le esigenze delle clienti di qualsiasi età. Il colore è modulabile ed opaco e, grazie alla scelta dell’applicatore di estrema precisione, è possibile utilizzarlo senza dover prima far ricorso alla matita labbra. Questo Lip4Kiss è un prodotto eccezionale che dura veramente tutto il giorno con il vantaggio di essere no-transfer, per la gioia dei colletti delle camicie! I colori proposti inizialmente erano tre, un nude marroncino, un prugna ed un rosso ciliegia, ma durante la scorsa edizione del Cosmoprof 2013 sono state presentate altre tre colorazioni più estive, quindi ora c’è anche un rosa chiaro pesca , un rosso corallo ed un fucsia (meraviglioso).Lip4Kiss PaolaP make-up

Lip4Kiss PaolaP make-up

PAOLAP LIP BOMB (19,90 euro): PaolaP Lip Bomb è un vero trattamento in gloss per le labbra, pochè grazie alla presenza di estratto di vitamina E, dona volume, tono e lucentezza e può essere utilizzato da solo oppure sopra il rossetto per donare un effetto shine.

PAOLAP LIPJEWEL ( 15,90 euro): PaolaP make-up ha ideato anche un gloss che non appiccica, leggermente pigmentato e super brillante utilizzabile da solo oppure in abbinamento ad un colore di rossetto per un risultato personalizzato. LipJewel è proposto in tre varianti: -01 Salmone  -02 marrone chiaro  -03 marrone scuro

PAOLAP LIP PENCIL (10,90 euro): sono matite labbra estremanete pigmentate dalla texture morbida e confortevole sulle labbra con una formulazione studiata affinchè l’applicazione possa risultare facile e precisa allo stesso tempo. Sono proposte cinque colorazioni i cui colori sono classici cosi che possano abbinarsi il più facilmente possibile.

Lip Pencil PaolaP Make-up

PAOLAP EYE PENCIL (10,90 euro): matite occhi estramamente pigmentate e dal tratto scorrevole, decisamente resistenti considerando la difficoltà che ho incontrato per rimuovere gli swatches dalla mano! Sono attualmente proposte in 5 colori, ma è in arrivo il sesto colore a luglio sui toni del blu!eye pencil PaolaP make-up swatch eye pencil PaolaP make-up

PAOLAP AFRICA COLLECTION (39,90 euro): PaolaP make-up propone questa palette di ombretti opachi con un solo colore shimmer, colori sui toni naturali che risultano essere estremanete multiuso, ideale sia per un trucco sposa ma anche per un smoky eyes intenso. Gli ombretti non contengono né parabeni né nichel e sono costituiti da polveri micronizzate tenute insieme da cera d’api, questa particolarità conferisce agli ombretti della Africa Collection setosità al tatto, estrema scrivenza e resistenza! E’ davvero difficile reperire dei validi ombretti mat, questi lo sono senza dubbio, è sufficiente sfiorarli per utilizzarli, fantastico.PaolaP make-up Africa Collection

PAOLAP B/V COLLECTION (10,90 euro): questi ombretti nascono da un contest tra blogger e youtuber, infatti quattro colori dei sei che formano la collezione B/V collection sono stati scelti tra quelli proposti dalle vincitrici del contest. Gli ombretti sono venduti singolarmente in un elegante packaging dotato di specchio, i colori proposti sono tre shimmer e tre opachi. Nella foto partendo da sinistra troviamo: 10 Miss&Makeup, 15 Hornitorella, 14 Life in Pink, 13 Orange Wilma, 11 elfa, 10 I Love Pearl.

BV collection PaolaP make-up

PAOLAP JALUSKIN (30,90 euro): si tratta di un fondotinta liquido dall’effetto mat il cui utilizzo non necessita di cipria e risulta essere estremamente modulabile. Con una piccola quantità di prodotto stesa sul viso si procede solo ad uniformare l’incarnato mentre utilizzando una maggior quantità di prodotto si ottiene un effetto coprente per azzerare completamente i difetti del viso. I colori proposti ad oggi sono solo tre e si suddivisono in: Chiaro, Medio e Scuro; PaolaP make-up sta preparando il lancio di altre tre colorazioni tutte dedicate alle pelli più chiare, che spesso e volentieri vengono dimenticate e non considerate dalle case cosmetiche!

PaolaP make-up jaluskin

PAOLAP BROW DESIGN E FIX (19,90 euro): questo è l’utimo prodotto make-up lanciato da PaolaP, frutto di oltre due anni di ricerche in laboratorio che hanno consentito di ideare questo prodotto per le soppraciglia, che specialmente nell’ultimo anno sono diventate protagoniste di ogni make-up. Brow Design e Fix è un prodotto dall’applicatore molto preciso che consente olre che di disegnare le sopraciglia anche di infoltirle solamente, oppure colorare esclusivamente i peli diventati bianchi. Con questo prodotto PaolaP le soppraciglia si possono disegnare anche pelo per pelo per chi desiderasse un effetto curato ma naturale. Brow design e Fix si compone sia della parte colorata ma anche di una parte trasparente che è appunto il Fix che va passato a fine lavoro per ottenere un risultato waterproof, oppure solo per pettinare fissare e riordinare le sopracciglia.

Devo dire che questo evento è stato veramente molto interessante e mi ha permesso di avvicinarmi ad una casa di make-up che non conoscevo in maniera approfondita, lacuna dovuta soprattutto al lancio relativamente recente di questa marca.

I prodotti di PaolaP make-up si possono acquistare on-line o nello shop monomarca di Brescia ma vi annuncio che nei prossimi mesi sono in programma nuove aperture in luoghi ancora top secret!

Ciao ciao, Vicky!

 

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply