Recensione TOUCHBeauty REVIVE | Più di un massaggiatore elettrico per il corpo

Terapia della luce rossa e infrarossa, tecnologia radiofrequenza e dell'elettrostimolazione muscolare tutte in un unico dispositivo, che promette di combattere la cellulite e regalare una pelle più liscia e più sana. Scopriamolo insieme.

Le migliori ultime tecnologie di bellezza racchiuse in unico dispositivo, TOUCHBeauty Revive, il nuovo alleato da avere con noi per un trattamento PRO, da fare comodamente a casa.

TOUCHBeauty Revive non è solo un massaggiatore elettrico professionale per il corpo ma molto di più, perché ha come obiettivo quello di far “rivivere” la nostra pelle andando a stimolare la produzione di collagene e di elastina che sono l’impalcatura della nostra pelle, ciò che la rende elastica, tonica e liscia. Collagene ed elastina però sono due elementi che con il tempo vengono sempre meno sintetizzati dai nostri tessuti e questo causa quello che noi vediamo poi come una pelle meno elastica, invecchiata, spenta e poco tonica.

Il nuovo apparecchio di bellezza TOUCHBeauty REVIVE utilizza tre tecnologie di ultima generazione racchiuse per la prima volta in unico e pratico dispositivo da usare in casa, elegante nelle forme e comodo nelle dimensioni nel caso volessimo portarcelo dietro in vacanza, nella borsa della palestra o nel nostro bagaglio per un week end fuori.

TOUCHBeauty Revive sfrutta la terapia della luce rossa e infrarossa che ha poteri curativi per l’essere umano, la tecnologia della radiofrequenza che aumenta la temperatura negli strati adiposi profondi e superficiali stimolando la produzione di fibre di collagene, elastina e allo stesso tempo diminuendo l’adipe, quindi la ciccia; ed infine Revive è dotato anche della tecnologia dell’elettrostimolazione muscolare che ha tra i benefici quello di migliorare e velocizzare il recupero dopo un allenamento.

Terapia della luce rossa e infrarossa (LED) – Il dispositivo Revive è dotato di 56 luci che vanno a coprire larghe zone del corpo. Quali sono i benefici della luce rossa e infrarossa? La lunghezza d’onda della luce rossa e infrarossa riesce a penetrare in profondità negli strati epidermici e dermici della pelle, stimolando l’attività cellulare.

Tecnologia radiofrequenza (RF) – Revive è dotato di 16 elettrodi ideali per trattare ampie superfici del nostro corpo, andando a stimolare la produzione di collagene, aumentando il metabolismo e riducendo i depositi di grasso.

Tecnologia dell’elettrostimolazione muscolare (EMS) – Stimola le contrazioni muscolari e agisce direttamente sulle adiposità localizzate stimolandone la lipolisi. Migliora quindi l’aspetto e la tonicità della pelle e favorisce il drenaggio dei liquidi.

Queste sono le tre tecnologie che sfrutta il nuovo dispositivo di bellezza Revive di TOUCHBeauty che si può utilizzare sulle gambe, sui glutei, sull’addome e sulle braccia per migliorarne l’aspetto, la tonicità e la compattezza.

Come si usa TOUCHBeauty Revive?

Il nuovo massaggiatore elettrico per il corpo offre diversi trattamenti di bellezza combinati tra loro, si possono selezionare i trattamenti singoli che durano 8 minuti, combinarne due insieme per una durata di 10 minuti di massaggio oppure decidere di combinare insieme la terapia della luce rossa e infrarossi, la rediofrequenza e l’elettristimolazione muscolare per un trattamento completo di 12 minuti.

Il dispositivo una volta acceso e iniziato il trattamento, termina autonomamente una volta concluso il ciclo. L’intensità è regolabile da un minimo iniziale di 1 ad un massimo che arriva a 6. Personalmente le prime volte che ho provato il nuovo massaggiatore per il corpo elettrico Revive ho preferito iniziare con livelli di intensità bassi tra il 2 e il 3, per poi arrivare pian piano al livello 6 e godermi un gran bel trattamento comodamente a casa.

Prima di utilizzarlo sulla pelle, bisogna aver lavato bene la zona per poi applicare il gel idratante o qualunque altra crema che aiuti anche a far scivolare bene la testina del massaggiatore elettrico Revive, che deve rimanere sempre a contatto con la pelle.

Come ti anticipavo sopra, questo massaggiatore per il corpo si può utilizzare in diverse zone “critiche”, ed io ho deciso di battezzarlo e metterlo subito alla prova direttamente sulla mia zona critica per eccellenza! Il cuscinetto di grasso sotto ai glutei, ma anche per migliorare e velocizzare il recupero dopo una sessione di allenamento intenso.

Utilizzarlo è davvero semplicissimo e intutivo ma bisogna essere costanti e questo me lo sono ripetuta più volte. Come in tutte le cose, per vedere i risutati c’è bisogno di costanza e regolarità, e quindi 3 volte a settimana mi concedo questo trattamento completo e già dopo 8 settimane di utilizzo promette di regalare grandi miglioramenti. Si utilizza applicando un gel o una crema sugli elettrodi e dirigendosi con movimenti circolari lenti dal basso verso l’alto della gamba.

In questo momento io lo sto provando da poco meno di tre settimane sulle gambe che è la zona che mi interessa maggiormente. In questo periodo anche se breve, ho potuto apprezzare da subito una migliore circolazione sanguinea con gambe meno pesanti e più leggere, oltre a sentirle e vederle visibilmente meno gonfie. La pelle è più compatta, liscia e questa cosa l’adoro! Oltre a vedermi le gambe più sgonfie, la sensazione che provo dopo ogni sessione di automassaggio, è decisamente piacevole e mi fa essere costante! Di seguito ho cercato di immortalare questi primi risultati ma no vedo l’ora di aggiornarti a trattamento inoltrato.

TOUCHbeauty massaggiatore corpo - prima e dopo
Prima e dopo 3 settimane di utilizzo

Da sempre cercavo un massaggiatore elettrico che non fosse solo massaggiatore elettrico anticellulite ma qualcosa di più completo da poter utilizzare a casa, rispamiando tempo e denaro sia nell’immediato ma anche soprattutto sul lungo periodo.

TOUCHBeauty REVIVE ha un prezzo di 599.99€, non è economico ma è un investimento che si ripaga ampiamente nel tempo, e solo per voi TruCChine cliccando su questo link ecco uno sconto del 20% su TOUCHBeauty REVIVE usando il codice “trucchitv”

Vicky❤️