La mia Sessione Makeup con Make Up For Ever da Sephora Milano

0

L’0ccasione di visitare il corner Make Up For Ever presso la grande Sephora in Corso Vittorio Emanuele a Milano è sempre un lieto evento, e se in più è anche l’occasione di immergersi in una sessione completa di makeup nelle mani di una delle makeup artist ufficiali e scoprire tanti prodotti nuovi, allora possiamo parlare di puro piacere paradisiaco! All’interno del grande corner make Up For Ever che si trova al secondo piano del beauty Store, mi sono concessa una sessione completa di trucco, dalla base fino all’ultima sfumatura di ombretto.
Sessione Makeup con MAKE UP FOR EVER

Quale occasione più ghiotta che poter provare direttamente sul viso tutte le novità Make Up For Ever uscite in questo ultimo periodo, con il grande valore aggiunto dell’applicazione fatta direttamente da Elena Germani, Makeup Artist ufficiale Make Up For Ever?

Sessione Makeup con MAKE UP FOR EVER

Sessione Makeup con MAKE UP FOR EVER

Ero molto curiosa di provare il rinnovato fondotinta Ultra HD arricchito con Acido Ialuronico e infatti ne sono rimasta perdutamente innamorata, proprio come “temevo”. Per quanto riguarda le occhiaie sono state neutralizzate con il correttore Antiocchiaie Ultra HD fissato con la mia amatissima cipria HD Make Up For Ever, un prodotto must-have per tutte le stagione.

Altra novità Make Up For Ever sono le palette per il contouring cremoso Pro Sculpting che si riconfermano un prodotto fantastico ed infatti hanno preso la residenza nel mio beauty già da qualche mese. Sugli occhi una sfumatura elegante e composta con gli ombretti Artist Shadow declinati sulle tonalità del marrone ed un pigmento luminoso nella palpebra mobile per dare luce all’intero makeup. Per terminare mascara Excessive Lash dallo scovolino piccolo ma potente e glorioso, mentre le labbra super glossate con Artist Plexi Gloss nella colorazione nude n°200!

Palette ombretti Make Up For Ever

E il risultato finale di questo makeup completo Make Up For Ever oltre a essere bello da vedere ha resistito alla perfezione per tutto il mio pomeriggio milanese, nonostante il caldo africano. Per i capelli purtroppo, come vedete, non c’è stato nulla da fare!😅

Sessione Makeup con MAKE UP FOR EVER

Insomma, una mattinata davvero piacevole in compagnia di uno dei brand makeup TOP in assoluto, che mi ha fatto amare ancora di più Make Up For Ever.

Vicky❤️

 

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.