Truccarsi con i fiori veri? Quando il Makeup diventa Arte

1

Adoro condividere makeup, prodotti e nuovi tips da provare e fare propri, e quando trovo in giro per la rete makeup artist talentuose come Ellie Costello, non posso proprio esimermi dal parlarvene. O semplicemente mostravi le sue opere d’arte, perché a questi livelli di creatività e tecnica stiamo proprio parlando di arte a tutti gli effetti, non credete? 

Ellie Costello è una giovanissima makeup artist londinese che si diverte a creare i suoi makeup utilizzando fiori. Avete sentito bene! Fiori veri, minuscoli e colorati rendono unici i suoi makeup così allegri, personali e colorati. La sua manualità è spettacolare come del resto ogni suo makeup creato con ombretti sfumati alla perfezione e fiori posizionati uno a uno, per un risultato fiale che lascia sempre a bocca aperta.

Anche le ciglia possono trasformarsi in petali colorati dove l’immaginazione e la creatività vanno a braccetto. Adoro quest’idea e adoro la sensazione di benessere che riescono a trasmettere tutti questi fiori in un makeup.

Se siete delle amanti dei fiori e del makeup vi suggerisco di andare a vedere il profilo di questa ragazza e seguire tutte le sue creazioni artistiche, uniche ed inimitabili, e sono sicura che rimarrete affascinate come me in pochissimi secondi.

Vicky♥️

1 Comment
  1. […] Truccarsi con i fiori veri? Quando il Makeup diventa Arte […]

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.