Tutte le novità SMASHBOX Autunno/Inverno per un Selfie Perfetto!

0

I miei giorni a Milano sono passati molto velocemente, tra un evento e un appuntamento di lavoro e tra questi non potevo certo mancare all’evento Smashbox che, oltre a lanciare il nuovo profilo instagram italiano, ha presentato tutte le novità makeup autunno/inverno 2017! No, non potevo proprio mancare ed è stata una serata molto piacevole tra makeup e amici che vivendo alle Canarie vedo sempre meno.

Smashbox Autunno Inverno 2017

Per la prossima stagione preparatevi a sfoggiare labbra completamente metal, luminose e  meravigliosamente brillanti. Dimenticate i rossetti mat, anche se continuerò a consigliarvi le tinte Always On Matte Liquid Lipstick, perchè i trend dettano labbra viniliche e metalliche. Smashbox Be Legendary Liquid Metal saranno disponibili in sette colorazioni che vi rapiranno il cuore e le mie preferite sono Crimson Chrome e Metal Metal che si può utilizzare sia da solo ma soprattutto come top coat per creare effetti davvero unici e tridimensionali.

Smashbox Be Legendary Liquid Metal

Smashbox Be Legendary Liquid Pigment sono otto rossetti liquidi dall’effetto vinilico e dalla pigmentazione estrema. Una passata e siete a posto. Altra novità che non vedo l’ora di provare, e che se siete delle addicted dei prodotti makeup per la base viso non potete non fare vostra, è il nuovo primer Smashbox Photo Finish Primerizer con acido ialuronico. Questo nuovo primer è studiato appositamente per far durare l’idratazione per 24 ore aumentandola del 127%! Si assorbe rapidamente e fissa il trucco alla perfezione minimizzando linee sottili e pori dilatati. Smashbox Be Legendary Liquid Pigment

Smashbox Be Legendary Lipstick

primer Smashbox Photo Finish Primerizer

Chi soffre di pelle che si lucida, pori dilatati e fondotinta che non regge la giornata sicuramente troverà interessante il nuovo primer in stick Smashbox Photo Finish Iconic Primer Stick. Si può portare sempre in borsa per i ritocchi veloci perchè si applica anche al di sopra del makeup. Smashbox Photo Finish Iconic Primer Stick

Tra i nuovi prodotti in uscita ci sarà anche il nuovo fondotinta in stick Smashbox  con una texture morbida per un’applicazione facile e veloce. Insomma, per l’arrivo della nuova stagione autunno/inverno avremo veramente tanti nuovi prodotti da provare!

Vicky❤️

#LipstickStressTest – Come sono davvero i Rossetti di ClioMakeup?
Huda Beauty Arriva in ITALIA da SEPHORA
Nuova Palette Urban Decay Naked Heat – Ombretti Caldi per Makeup Super Sexy

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.