Video: Tutto il Beauty che potete acquistare su AliExpress

0

Per confermare la regola secondo la quale “non c’è due senza tre” eccovi il terzo video della serie del mio shopping low-cost su AliExpress.
Come sapete questo sito di shopping online cinese è diventato nei mesi una delle mie passioni, grazie alle migliaia e migliaia di oggettini a basso costo che si possono acquistare e proprio qualche giorno fa vi avevo parlato dei bozzoli di seta acquistati su AliExpress.

A chi ancora non lo conoscesse non posso che consigliare di fare un giro sul sito o di scaricare l’app per catapultarsi nel paese dei balocchi, anche se vi devo avvisare che crea dipendenza!
Se invece ne avete sempre sentito parlare per via dei falsi che vengono venduti, e che ovviamente vi sconsiglio di acquistare, sappiate che il bello di AliExpress è soprattutto nei tantissimi prodotti, dalla bigiotteria fino ai vestiti, che si possono comprare con prezzi che partono da pochi centesimi.
Vi state chiedendo di che prodotti parlo? Beh, se guardate il video vedrete come almeno la metà dei miei acquisti siano delle “stupidate”, ma ogni volta che guardo nella casella della posta (e da quando ho scoperto AliExpress capita spesso) non vedo l’ora di scartare quei piccoli pacchettini!

Mea Lipstick 728x90

Se volete saperne di più su AliExpress potete iscrivervi al gruppo Facebook mentre trovate qui il primo video e qui il secondo video con tanti tanti altri acquisti low-cost, e nel video trovate come sempre i link diretti a tutti i prodotti acquistati, per evitarvi di passare ore e ore a cercare nel caso in cui vi piacesse qualcosa.

E voi? Siete “malate” di AliExpress come me?

Vicky❤️

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.