Video I Preferiti del Mese ❤️ Gennaio 2017

1

Questo mese il consueto appuntamento con il video dei preferiti del mese ha subito un “piccolo” ritardo ma non poteva mancare. A gennaio ho avuto il piacere riscoprire tanti prodotti che già possedevo, ma anche quello di provare alcuni nuovi prodotti. Uno fra tutti il nuovo detergente viso di Uriage che si sta rivelando una meravigliosa scoperta giorno dopo giorno. Ero proprio alla ricerca di un nuovo prodotto per la detersione del viso che fosse idratante e delicato dopo aver utilizzato una mousse con la quale mi sono trovata malissimo.

Gennaio è stato un mese freddissimo e le mie labbra ne hanno risentito moltissimo, tant’è che ho dovuto abbandonare per molto i miei amati rossetti liquidi, rossetti mat e qualunque altra cosa che non fosse un balsamo idratante o al limite un gloss rimpolpante. Per quanto riguarda il makeup è stato molto “easy” ed ho amato la palette di Kiko con nove toni naturali sulle sfumature del marrone, panna e champagne.

Oltre alla palette di ombretti Kiko che si è rivelata un ottimo prodotto, il mese di gennaio mi ha fatto riscoprire un fondotinta di Chanel che ho amato moltissimo e che tutt’ora si rincoferma un signor fondotinta per pelli miste. Ora però non vi svelo più nulla e vi lascio al video con la speranza che vi possa tenere compagnia ma anche dare la giusta ispirazione per i prossimi raid di shopping cosmetico.

Vicky❤️

Viaggio Tre Giorni a Monaco di Baviera con le Amiche
5 Giorni A Siviglia: Cosa Fare, Dove Dormire e Cosa Mangiare
Nuova Collezione Kiko Spring 2.0 Primavera 2017

1 Comment
  1. […] Video I Preferiti del Mese ❤️ Febbraio 2017 → Video I Preferiti del Mese ❤️ Gennaio 2017 → Video I Preferiti del Mese ❤️ Dicembre […]

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.