I Preferiti Del Mese ❤ Marzo 2018

Ecco tutti i prodotti che ho amato di più in questo mese di marzo, trascorso tra Italia e Spagna e con l'appuntamento imperdibile del Cosmoprof.

0

Il mese di marzo è stato sicuramente movimentato per me perché con tutta la famiglia siamo tornati in Italia e poi io mi sono fermata ancora qualche giorno per scendere a Bologna e dedicarmi appieno al Cosmoprof e di questo bellissimo evento, se non lo hai seguito o te lo sei persa cammin facendo, puoi vedere il video riassunto con le 10 cose che mi sono piaciute di più. Un mese diverso dal solito dove per la maggior parte del tempo mi sono truccata facendo riferimento e completo affidamento solo ed escluisivamente al mio “piccolo” beauty da viaggio che mi sono portata dietro e che ha saputo regalarmi grandi soddisfazioni, infatti alcui prodotti li rivedrete proprio in questo video dei preferiti del mese.

Leggi anche:

Come fare un beauty da viaggio veloce ed essenziale

 
Com’è stato il mio makeup e la mia beauty-routine? Solitamente quando sono in viaggio o semplicemente incasinata prediligo sempre il mio classico trucco veloce rodato e sicuro con cui sono certa di non sbagliare. Via libera ai fondotinta leggeri, anche perché è difficile che io ti faccia vedere fondotinta coprenti o comunque con una texture spessa, rossetto scuro o anche nude sulla scia “my lips but better” e un quintale di mascara per rendere lo sguardo fresco.

Leggi anche:

TESTING – Provo un fondotinta Naturale e Bio

 
Una scoperta è stato sicuramente il mascara volumizzante Wycon Stepbystep che oltre a essere un mascara economico ha una resa superlativa sulle mie ciglia! Non so per quale motivo sia scappato al mio censimento pre-video e quindi non lo vedrai tra i miei prodotti preferiti ma è sicuramente il miglior mascara del periodo e se sei curiosa trovi il video – appplicazione dove potrai vederlo in tutta la sua potenza!

Tra i miei preferiti vedrai anche due rossetti liquidi low cost davvero validi, un Matt Matt Matt di Essence che puoi vedere anche direttamente indossato sulle mie labbra durante il video e un nuovo colore delle tinte liquide Wet n Wild Liquid Catsuit che mi sono portata dietro direttamente dal Comsoprof, un rosso ciliegia superlativo!

Leggi anche:

I 5 Prodotti Makeup Top Wet n Wild (video)

 
Ora ti lascio al mio video dei preferiti del mese di marzo che ha rischiato seriamente di non vedersi concluso… Se hai curiosità o dubbi lasciami un commentino sotto al video a cui risponderò al più presto.

TUTTI I VIDEO – I PREFERITI DEL MESE

Vicky❤

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.