Clinique Chubby Stick Lip Colour Balm con Crayola in Limited Edition

0

Siete pronte per un tuffo nel passato? Ecco i nuovi Clinique Chubby Stick Lip Colour Balm in collaborazione con Crayola, il brand che ha segnato i nostri ricordi dell’infanzia con i suoi pastelli colorati. Clinique e Crayola insieme per questa nuova limited edition giocano e si divertono con i colori, creando una collezione inedita di 10 Chubby Stick, il matitone labbra migliore amico da avere sempre in borsa per un tocco veloce di morbidezza.

Clinique Chubby Stick Lip Colour Balm con Crayola in Limited Edition

In Italia saranno disponibili 8 colorazioni che vi catapulteranno subito indietro negli anni assaporando dolci ricordi. Clinique Crayola Chubby Stick si vestono infatti con uno speciale packaging che li fa sembrare proprio dei pastelli colorati. Niente disegnini questa volta ma labbra colorate e idratate per iniziare ad assaporare il profumo della primavera. Vediamo insieme tutte le colorazioni:

  • Brick Red – rosso vivo
  • Wild Strawberry – rosso fragola
  • Mango Tango – corallo aranciato
  • Melon – rosa corallo
  • Mauvelous – rosa mauve scuro
  • Pink Sherbert – rosa freddo
  • Fuzzy Wuzzy – nude
  • Red Violet – viola

Ogni Chubby Stick è stato nominato con uno dei nomi più iconici dei pastelli Crayola. Aprire la scotola di questi speciali pastelli Crayola sarà un magico tuffo nella propria infanzia, un momento evocativo di quando sperimentavamo tutta la nostra creatività su fogli e ogni superficie colorabile.

Questa speciale edizione di Clinique Crayola Chubby Stick Moisturizing Lip Colour Balm la potete trovare in esclusiva presso i selezionati rivenditori autorizzati.

Vicky❤️


I Migliori Rossetti Liquidi in Circolazione nel 2017
Nuovi Rossetti Tutto in Uno Rimmel The Only One Matte Lipstick
Novità Make Up For Ever 2017 – Artist Acrylip, Artist Lip Blush e Artist Lip Balm

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.