I Migliori Rossetti Liquidi in Circolazione nel 2017

3

Un trend makeup che continua a riconfermarsi sono i rossetti liquidi capaci di far girare la testa a chiunque e di fare breccia anche nei cuori dei più tradizionalisti. Che siano rossetti mat o brillanti l’importante è che siano rossetti liquidi intensi, pigmentati e soprattutto con una durata extra! Negli ultimi anni ogni casa cosmetica ha lanciato la propria gamma di rossetti liquidi ma oggi vi mostro gli ultimi arrivati che vantano formulazioni all’avanguardia confortevoli e con un range di colori dannatamente figo.

Armani Lip Maestro: Colore seducente e ricco, abbinato ad una formulazione che non si asciuga mai lasciando labbra opache ma brillanti. Disponibile in 18 meravigliose nuances, la mia preferita è la 502!

Chanel Rouge Allure Ink: Anche Chanel ha riproposto il rossetto liquido, questa volta con un finish mat vellutato e leggero sulle labbra ma subito pigmentato e avvolgente. Otto colori che partono da un nude elegante al corallo fino ai rossi seducenti.

Smashbox Always On Liquid Lipstick: Rossetti liquidi creati per soddisfare le esigenze più estreme nei backstage di servizi fotografici. Colori altamente performanti in termini di durata, intensità e precisione. Venti colori super trandy da indossare e instragrammare subito!

Kat Von D Liquid Everlasting Lipstick: La linea beauty arriva ufficialmente in Italia il 5 aprile 2017, ma nel frattempo portatevi avanti e sappiate che i rossetti liquidi Kat Von D sono tra i migliori in assoluto che io abbia mai provato. Se vi piace osare con i colori qui troverete un range di colorazioni che vi farà battere forte il cuore.

Make Up For Ever Artist Acrylip: Per chi ai rossetti mat ne preferisce uno brillante ispirato ai colori acrilici dei pittori, ecco i nuovi rossetti liquidi effetto lacca creati di Make Up For Ever, coprenti fin dalla prima applicazione.

Lepo Rossetto Liquido Lip Cream: Chi invece è attenta agli ingredienti e preferisce utilizzare prodotti naturali ma validi, non può perdersi questi rossetti liquidi di Lepo usciti di recente. La durata, il confort e il colore pieno fin dalla prima passata mi hanno semplicemente sconvolta. Dimenticatevi di quello che si dice in giro, anche il makeup naturale funziona egregiamente. Al momento sono disponibili solo tre colori ma spero davvero ne facciano degli altri con la stessa identica formula!

Se anche voi siete in fissa con i rossetti liquidi ecco quindi la selezione dei migliori rossetti liquidi in circolazione al momento per trovare il vostro nuovo rossetto del cuore.

Vicky❤️

Nuovi Esfolianti Labbra Mac Lip Scrubtious – Golosissimi
Trattamento Viso Skinius: La mia Esperienza presso la Farmacia Ponte vittoria a Milano
GLOV: Come Struccarsi il Viso solo con l’Acqua

3 Comments
  1. […] I Migliori Rossetti Liquidi in Circolazione nel 2017 → Nuovi Rossetti Tutto in Uno Rimmel The Only One Matte Lipstick → Novità Make Up For Ever […]

  2. […] I Migliori Rossetti Liquidi in Circolazione nel 2017 → Nuovi Rossetti Liquidi Matte Smashbox ALWAYS ON MATTE LIQUID LIPSTICK → Tutti i Nuovi 100 […]

  3. […] I Migliori Rossetti Liquidi in Circolazione nel 2017 […]

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.