Nuovi Esfolianti Labbra Mac Lip Scrubtious – Golosissimi

0

Per labbra morbide da baciare ecco i nuovi Mac Lip Scrubtious, colorati e profumati. Mac crea una nuova linea di esfolianti per le labbra che vanno così a rendere l’intera gamma per le labbra completa di ogni prodotto a partire dalla cura fino agli innumerevoli rossetti che sono indiscutibilmente must have per ogni beauty addict del mondo.

Nuovi Esfolianti Labbra Mac Lip Scrubtious - Golosissimi

I nuovi scrub labbra Mac Cosmetics saranno disponibili in cinque gusti e profumazioni, e ognuno di essi è contraddistinto da una differente colorazione. Al loro interno sono arricchiti con ingredienti altamente nutrienti come burro di karitè e olio di semi di uva. La base esfoliante è data dal potere delle sfere di zucchero che agiscono gentilmente sulle labbra rimuovendo tutte le pellicine morte.

Ecco tutti i gusti dei nuovi Lip Scrubtious:

  • Sweet Vanilla
  • Candied Nectar
  • Fruit of Passion
  • Summer Berry
  • Sweet Brown

Nuovi Esfolianti Labbra Mac Lip Scrubtious - Golosissimi

I nuovi gommage per labbra sono ideali da utilizzare più volte durante la settimana e, oltre a rendere le labbra belle da vedere e subito più rimpolpate, migliorano di gran lunga le performance del rossetto. L’Applicazione e la durata del rossetto sul labbra levigate e prive di pellicine oltre a risultare più uniforme e visibilmente più bella allo sguardo, è decisamente migliore quando si preparano le labbra con un buon scrub.

I nuovi Mac Lip Scrubtious saranno disponibili a partire da marzo e vi terrò aggiornate non appena saprò la data esatta!

Vicky❤️

 

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.