Game of Thrones – Ecco i rossetti (draghetti) di Daenerys Targaryen

1

Anche tu sei disperata perché Game of Thrones è finito e prima che arrivi l’ottava stagione ne passeranno di rossetti nel tuo beauty… Ecco, a proposito di rossetti, una casa cosmetica americana ha appena lanciato sul mercato i rossetti di Daenerys Targaryen, la Madre dei Draghi. I rossetti creati da Story Book Cosmetics ricordano proprio le tre uova dalle quali sono nati i draghi di Khaleesi, interpretata dalla meravigliosa Emilia Clarke.

Il pack metallico nuovi rossetti è stato costruito con maestria per ricordare le uova dei draghi con tutte le sue scanalature squamose. Una delle tre colorazioni pare essere un rosso vivo, pieno, carico che ricorda il fuoco sputato dai draghi di Daenerys. Un rossetto rosso in un packaging speciale che ricorda la mia serie preferita, è sicuramente entrato nella mia whislist! … Come sarà il finish? Mat o cremoso? Me lo immagino opaco  e confortevole…

Il lancio è previsto per questo autunno e il web attende con ansia la loro uscita e se anche tu sei una fan di Game of Thrones non puoi assolutamente perderteli! Generalizzando un pochino, se ti piace il makeup e le serie tv fantasy, vai subito a dare un’occhiata a questo brand, Story Book Cosmetics, che è proprio specializzato nel creare pezzi unici degni della fan più sfegatata…

Vicky❤️

1 Comment
  1. […] ti piace il Natale, se ti piacciono gli smalti cromati e se ti piace Game of Thrones, amerai questo smalto e il suo […]

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.