Nuovi Rossetti Urban Decay Matte Revolution Lipstick

0

Buongiorno carissime e ben ritornate su Trucchi.tv a chiacchierare di novità cosmetiche! Quando fu lanciata qualche anno fa la linea di rossetti Urban Decay Revolution Lipstick me ne innamorai follemente, ed ancora oggi uno dei miei rossetti preferiti (Revolution Lipstick 69) fa parte di questa linea. Oggi Urban Decay, in linea con tutti gli altri brand, lancerà la sua nuova linea di rossetti opachi: Matte Revolution Lipstick.

urban decay revolution matte lipstick

La formulazione dei nuovi rossetti Urban Decay Matte Revolution Lipstick è cremosa e non si secca a contatto con l’aria, e questo garantisce un effetto straordinario sulle labbra scongiurando quell’effetto fastidioso e antiestetico di rossetto secco. I nuovi rossetti matte Urban Decay contengono un altissima concentrazione di pigmento permettendo di colorare le labbra perfettamente con una sola passata. La texture è morbida e vellutata sulle labbra ed allo stesso tempo garantisce zero sbavature e zero imperfezioni.

La formulazione di questi nuovi rossetti matte è stata arricchita con molti ingredienti nutritivi, tra cui una miscela di avocado, olio di oliva, olio di babassu, burro di karatè, burro di illipè ed infine vitamina C e vitamina E.

La gamma di colori dei nuovi rossetti Matte Revolution Lipstick propone tonalità sia neutre che luminose ma anche intense e scure per soddisfare tutti i nostri gusti. Si presentano all’interno di un accattivante astuccio nero perlato glamour ed alla moda!

urban decay matte revolution lipstick -1

Vediamo insieme tutte le tonalità dei nuovi rossetti Urban decay Matte Revolution Lipstick:

urban decay matte revolution lipstick

I nuovi rossetti urban Decay Matte Revolution saranno disponibili a partire dal mese di settembre 2015 presso tutti i beauty store Sephora e presso la profumeria Annex La Rinascente di Milano.

Vicky❤️

 

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.