Recensione Balsamo Labbra Dior Addict Lip Glow

0

Buongiorno carissime! Oggi parliamo di un prodotto Dior che spesso passa troppo inosservato in profumeria, nonostante sia presente in gamma permanente da molti anni e sia amatissimo nei backstage delle sfilate di moda. Parlo del balsamo labbra Dior Addict Lip Glow, considerato un Must-Have Dior da moltissimi Makeup Artist in tutto il mondo.

dior addict lip glow

Il segreto di questo balsamo labbra Dior sta nella sua formula altamente idratante, capace di preparare le labbra per l’applicazione del rossetto, ma anche al fatto che può essere utilizzato benissimo da solo per esaltare il naturale colorito delle proprie labbra. Grazie alla tecnologia Color Reviver, Dior Addict Lip Glow reagisce al pH delle labbra liberando principi attivi che ne ravvivano immediatamente il colore naturale.

dior addict lip glow 1

Personalmente lo utilizzo da anni, riacquistandolo ciclicamente soprattutto in questo periodo dell’anno quando iniziano le belle giornate e mi piace avere sempre labbra idratate, senza mai rinunciare ad un velo di colore che traspare dopo qualche minuto dall’applicazione. Il finish è super lucido e brillante ma per niente appiccicoso. Lo applico spesso senza neanche l’aiuto di uno specchietto perché è così morbido e incolore che non c’è rischio di combinare pasticci.

 

Dior Addict Lip Glow è il tipico prodotto che ho sempre buttato in giro nella mia borsa e che spesso mi salva dal problema delle labbra screpolate. E anche quando il mio rossetto scompare durante la giornata in maniera non uniforme e per niente carina da vedere, allora applico un poco di questo balsamo Dior che mi ammorbidisce subito le labbra ed uniforma su tutta la superficie delle mie labbra quel poco di rossetto che è rimasto.

Poche volte l’ho applicato come primer prima del rossetto, preferisco utilizzarlo prima del gloss perché ne aumenta considerevolmente la durata.

Caratteristica negativa è che utilizzandolo su base quotidiana termina davvero velocemente, pensate che una volta mi era finito nel giro di un mese, volevo piangere anche perché non è proprio economico, circa 32 euro. Da quel momento ho iniziato ad utilizzarlo in maniera più ragionevole ma, credetemi, è talmente confortevole sulle labbra e bello da vedere che vi sfuggirà la mano e continuerete a ripassarvelo.

Purtroppo non sento parlare molto di questo Dior Addict Lip Glow quindi mi sono sentita in dovere di parlarvene io, soprattutto ora che con i primi caldi non si ha molta voglia di truccare anche le labbra.

Vicky ❤️

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.