Review ELF Balasmo Labbra Colorato Spf 15

0

Buongiorno carissime e ben ritrovate su Trucchi.tv! Qualche mese fa Elf (EyesLipsFace), marchio americano di makeup lowcost, annunciò la chiusura del sito italiano che negli anni aveva regalato tante gioie a molte di noi, compresa la sottoscritta che ancora ricorda i suoi primi ordini scellerati, effettuati direttamente dal sito inglese perché quello italiano ancora doveva arrivare. La smetto subito con il mio tono nostalgico melodrammatico perché la grande notizia è che Elf è ritornato in vendita anche in Italia. 😜

Per l’occasione oggi parliamo dei balsami labbra Spf 15 Elf, che utilizzo da tempo immemore. Sul sito sono disponibili ben sei colorazioni ed hanno un costo di 4 euro per un quantitativo di prodotto pari a 7,5 ml, davvero tantissimo!

review balsamo labbra elf spf 15

 

Attualmente possiedo tre colorazioni di questi balsami labbra lowcost, in passato ne avevo anche una quarta (Mellow Melon) che ho terminato abbastanza facilmente. Da sinistra a destra trovate:

  • Elf Balsamo labbra Spf 15 Peaceful Pink  – rosa
  • Elf Balsamo labbra Spf 15 Romantic Rouge – rosso
  • Elf Balsamo labbra Spf 15 Blissiful Berry – nude mauve

review balsamo labbra elf spf 15 recensione

I balsami labbra elf sono colorati ed allo stesso tempo molto idratanti e confortevoli sulle labbra. Mi piace utilizzarli soprattutto in autunno ed in inverno perché riescono a proteggere le labbra dal freddo e dal vento lasciandole davvero molto morbide ed allo stesso tempo colorate come se avessi indossato un rossetto sheer. La pigmentazione per essere dei balsami labbra è molto alta ma si riesce facilmente a dosare e comunque sulle labbra il colore non permane pieno per più di un’ora.

swatches review balsamo labbra elf spf 15

Questi idratanti per labbra colorati si presentano in un pot trasparente di plastica abbastanza ingombrante e decisamente poco pratico durante l’applicazione. Questo è l’unico aspetto negativo che ho riscontrato ed a cui posto rimedio utilizzando sempre un pennellino labbra retraibile.

Ora che inizia l’autunno ho già posizionato tutti i miei balsamo labbra Elf sulla mia vanity table. Voi li avete giù provati? Qual è il vostro colore preferito?

Vicky❤️

 

Ingredienti: Active Ingredients: Benzophenone-3 5%, Octyl Methoxycinnamate 7% Ingredients: Polyisobutene, Mineral Oil, Octyl palmitate, Microcrystalline Wax, Polyethylene wax, Ozokerite, Mica, Tin Oxide, Methylparaben, Propylparaben, Tocopherol (VE), Retinyl Palmitate (VA) May Contain: Iron Oxides(CI 77491 CI 77492 CI 77499, Red No.27 Lake(CI 45410), Red No.7 Lake (CI 15850), Red No.40 Lake(CI 16035), Titanium Dioxide(CI 77891)

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.