Review Lipstick Hot Tahiti Mac Cosmetics (MY LIPS BUT BETTER)

2

Buongiorno Trucchine! Non vi ho mai nascosto e mai vi nasconderò la mia grandissima passione per i rossetti, pensate che nella mia testa ogni ricordo importante è associato al rossetto che avevo indosso quel momento.😄 In assoluto preferisco i rossetti rossi o comunque le colorazioni accese, solo negli ultimi anni ho scoperto anche la bellezza dei rossetti nude.

Oggi vi voglio parlare del rossetto Hot Tahiti di Mac cosmetics che sulle mie labbra risulta essere un perfetto rossetto nude, ma non di quelli chiari che vanno ad annullare il colore naturale delle labbra.

Review Mac Lipstick Hot Tahiti

mac lipstick hot tahiti

Hot Tahiti ha un finish Glaze, quindi molto cremoso, idratante e leggermente lucido, confortevolissimo sulle labbra e dal colore pieno e modulabile. Lo applico facilmente sulle labbra principalmente senza aiuto di una matita labbra perché la stesura è davvero molto semplice e la texture è morbidissima e scorre che è una bellezza sulle labbra. Nonostante sia così cremoso e scorrevole non sbava e non fuoriesce dalle estremità della bocca.

review mac lipstick hot tahiti -2

Review Lipstick Hot Tahiti -1

La colorazione di questo rossetto tra il rosa antico, il rosso e il marrone, risalta appieno il naturale colore delle mie labbra senza modificarlo, ciò mi consente di sfruttarlo praticamente con ogni genere di makeup, da quelli più naturali a quelli più strong senza preoccuparmi tanto degli accostamenti con le colorazioni degli ombretti utilizzati.

Mac Hot Tahiti è diventato sicuramente il mio rossetto nude preferito del momento e lo utilizzo sia di giorno che di sera con grande piacere! Il mio perfetto rossetto “MY LIPS BUT BETTER”.

Quali sono i vostri rossetti nude preferiti?

Vicky❤️

2 Comments
  1. […] glitterati. Mac Twig è quello che si avvicina di più al mio colore di labbra e quindi è un po un rossetto passe-partout. Gerard Cosmetics 1995 è il beige tra i tre ed indossato è davvero […]

  2. […] un rosso ciliegia, ma la verità è che si tratta di un rossetto color labbra sul rosato, il tipico MY LIPS BUT BETTER. Sinceramente in questo rossetto di rosso ciliegia c’è davvero […]

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.