Review di tutte le mie Matite “Pastello Labbra” Neve Cosmetics

0

Buongiorno carissime e ben ritrovate su Trucchi.tv! Spesso vi parlo dei miei rossetti preferiti, ed è giunto il momento di parlarvi anche delle mie matite labbra preferite, che adoro follemente. Sono le Pastello Labbra di Neve Cosmetics, che ho iniziato a conoscere ed apprezzare qualche anno appena uscite in commercio. Ciclicamente escono nuove colorazioni, magari in concomitanza a qualche nuova collezione makeup ed è sempre un occasione per scoprire colori diversi e spesso favolosi.

matite labbra Bio pastello labbra neve cosmetics

Le Pastello Labbra di neve Cosmetics sono le mie matite labbra preferite per moltissimi motivi. Hanno dei colori meravigliosi, pieni e vibranti, sulle labbra scorrono come burro tracciando delle linee nette e ben definite e, nonostante questa caratteristica, hanno un’ottima durata. Inoltre queste matite labbra possono essere utilizzate tranquillamente su tutte le labbra come fossero dei veri o propri rossetti opachi in formato matita.

Per ultimo, ma non per importanza, sono tutte matite labbra Bio ed hanno un costo davvero accattivante, solo 4.80 euro! Vi assicuro che sono le migliori matite labbra low cost che io abbia mai provato.

Vi mostro tutte le mie Pastello Labbra che non sono moltissime, ma tutte quelle che vi sto per mostrare le adoro e ve le consiglio ciecamente viste tutte le qualità che vi ho appena elencato poco fa.

swatches pastello labbra neve cosmetics

  • Neve Cosmetics Pastello Labbra Fenicottero: E’ un fucsia freddo meravigliosamente democratico perché sta bene su tutte!
  • Neve Cosmetics Pastello Labbra Orchidea: E’ un tono di rosa medio che sulle mie labbra leggermente pigmentate risulta un perfetto tono nude portabile in qualsiasi occasione.
  • Neve Cosmetics Pastello Labbra Amore: E’ un rosa nude che adoro, e vi dico che non sono una che impazzisce per i rossetti nude
  • Neve Cosmetics Pastello Labbra Invidia: Non potevo rimanere di certo indifferente di fronte a questa colorazione così particolare. Questa matita labbra viola la trovo perfetta quando utilizzo il rossetto Heroine di Mac Cosmetics.
  • Neve Cosmetics Pastello Labbra Aragosta: E’ un color corallo pieno, solare e vibrante.
  • Neve Cosmetics Pastello Labbra Vino: Mai nome fu più azzeccato, ricorda subito un calice di vino rosso. D’inverno questa matita me la “mangio”, a volte la utilizzo anche con i rossetti rossi per creare delle tonalità uniche.

Amiche care, se ancora non conoscevate le Pastello Labbra di Neve Comsetics, o comunque non vi siete mai decise ad acquistarle, ve le consiglio senza esitazione. Attualmente in gamma potete trovare ben 20 colorazioni, io ne ho solamente 6 ma penso che la mia collezione di matite labbra di Neve Cosmetics crescerà ulteriormente.

Vicky❤️

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.