Rossetti Liquidi PaolaP Paint4Lips FLASH SUMMER

L'estate non è mica finita, almeno non sulle nostre labbra

0

Ogni giorno è quello giusto per parlare di rossetti, e finalmente ti parlo dei rossetti liquidi PaolaP Paint4Lips con cui ho trascorso l’estate… una coloratissima estate!

Non li avevo ancora provati ma continuavo a sentirne decantare le lodi e sinceramente i colori presenti in gamma sono davvero interessanti e sempre attuali, dato che vengono costantemente arricchiti con nuove sfumature trendy quasi con ogni collezione. Quest’estate con la collezione Flash Summer sono stati lanciati tre colori, uno più bello dell’altro, perfettamente in linea con i miei gusti. Cosa potevo desiderare di più?!?

In questa foto indosso la colorazione PaolaP Makeup Paint4Lips n°Dragon Fruit.

Ed ecco i nuovi rossetti liquidi Paint4Lips di PaolaP nelle colorazioni Dragon Fruit, Watermelon e Cherry in tutta la loro potenza cromatica. Sfumature di colore piene, ultra pigmentate che rapiscono subito la mia attenzione. Oltre alle colorazioni, che ho sfrutatto tantissimo in questi ultimi due mesi e che continuerò a sfruttare sicuramente, la qualità è estremamente alta e performante. I colori si stendono facilmente con una sola passata e non necessitano di essere ripassati perchè la pigmentazione è altissima e omogenea. La formulazione permette al colore di fissarsi sulle labbra e non ritrovarselo spiaccicato tristemente sul mento.

Sulle labbra risultano molto confortevoli, leggeri come se non si stesse indossando nulla e questa è una caratteristica molto positiva per me perché significa che non sono quel genere di rossetti liquidi che dopo poche (o tante ore) dall’applicazione iniziale si seccano inaridendo le labbra con mille mila pieghette.

La texture è cremosa e la durata è ottima se non si beve e se non si mangia, e si aggira intorno alle 8/10 ore resistendo tranquillamente anche a sessioni estreme di workout. Dopo mangiato tendono a sciogliersi nella parte centrale delle labbra ma con un veloce ritocchino si riesce a sistemare l’ambaradam come se nulla fosse successo. Anche questa è una caratterisca che apprezzo molto perchè mi permette di avere il rossetto in ordine e al suo posto in qualunque momento anche in quelle giornate da 234 ore.

I colori di questi rossetti liquidi PaolaP sono fenomenali ma se dovessi sceglierne solo uno sicuramente direi Paint4Lips Cherry, che è il mio preferitissimo anche perché so per certo che lo sfrutterò tutto l’anno. Un rossetto rosso cieliegia meraviglioso…

Sappi che se ora ti fosse venuta voglia provare qualcuno di questi rossettoni, li puoi trovare ovviamente online oppure nei centri di bellezza selezionati se vuoi sceglierti dal vivo i colori.

Vicky❤️

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.