Video #LipstickStressTest Rossetto KIKO NEO NOIR Enigma Lipstick

0

Fin dalla sua uscita subito vi avevo parlato della nuova collezione makeup Kiko Neo Noir con entusiasmo e mostrandovi i prodotti che mi avevano più incuriosita. Ora con il tempo sto provando tutto e vi confermo che alcuni prodotti sono diventati dei veri must have della stagione, esempio a caso il fondotinta Skin Modernist 2 in 1 Foundation & Concealer che sto letteralmente amando! Ma oggi vi voglio parlare dell’ultimo video #LipstickStressTest dove ho messo alla prova per un giorno intero il rossetto Enigma Lipstick n°6.

Avevo scelto di provare un colore abbastanza neutro e abbinabile con ogni genere di makeup, ed infatti avevo optato per la tonalità Kiko Enigma Lipstick n°6 Seduction Rose (11.90€). Una colorazione rosa labbra né troppo calda ma nemmeno troppo fredda che si sposa bene con il mio incanato dannatamente olivastro! In questo video l’ho testato per un’intera giornata/tipo, senza nessun aiutino come potrebbe essere una matita labbra, un primer labbra o qualsiasi prodotto che ne potesse alterare la reale durata.

Adoro fare questi video #LipstickStressTest perché si riesce a valutare visibilmente prima e dopo come si comporta un rossetto, e in questo caso come si è comportato sulle mie labbra il rossetto della collezione Kiko Neo Noir durante la giornata! Non vi voglio svelare nulla ma vi anticipo che sarete molto sorprese!

Mea Lipstick 728x90

Vicky❤️

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.